Weider 9015 Manuale D'istruzioni
Weider 9015 Manuale D'istruzioni

Weider 9015 Manuale D'istruzioni

Italian manual
Hide thumbs Also See for 9015:

Advertisement

Quick Links

Modello Nº WEEVSY19230
Nº di Serie
Scrivere il numero di serie nello spa-
zio soprastante per facile riferimento.
Adesivo Numero di Serie
(Sotto il Sedile)
DOMANDE?
Come fabbricanti, ci siamo
imposti di provvedere alla
completa soddisfazione del
cliente. Se avete domande,
oppure rinvenite parti man-
canti, per favore chiamare il:
800 865114
lunedì-venerdì: 15.00–18.00
(Non accessibile da telefoni
cellulari)
email:
csitaly@iconeurope.com
AVVERTENZA
Leggere tutte le istruzioni e pre-
cauzioni elencate in questo
manuale prima di utilizzare que-
sta attrezzatura. Conservare il
manuale per future referenze.
MANUALE D'ISTRUZIONI

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for Weider 9015

  • Page 1 Modello Nº WEEVSY19230 Nº di Serie MANUALE D’ISTRUZIONI Scrivere il numero di serie nello spa- zio soprastante per facile riferimento. Adesivo Numero di Serie (Sotto il Sedile) DOMANDE? Come fabbricanti, ci siamo imposti di provvedere alla completa soddisfazione del cliente. Se avete domande, oppure rinvenite parti man- canti, per favore chiamare il: 800 865114...
  • Page 2: Table Of Contents

    Attaccare gli adesivi nei luoghi mostrati. Adesivo d’Avvertenza Nº 1 Keep hands and fingers clear of this area. Adesivo d’Avvertenza Nº 2 Adesivo d’Avvertenza Nº 4 Adesivo d’Avvertenza Nº 3 WEIDER è una marchio della ICON Health & Fitness, Inc.
  • Page 3: Precauzioni Importanti

    PRECAUZIONI IMPORTANTI AVVERTENZA: Per ridurre il rischio di gravi lesioni, leggere attentamente le seguenti informazioni e precauzioni importanti prima di utilizzare la stazione multifunzione. 1. Leggere attentamente questo manuale d’i- 9. Calzare sempre scarpe da ginnastica durante struzioni ed informazioni prima di usare la l’uso.
  • Page 4: Prima Di Iniziare

    PRIMA DI INIZIARE Grazie per aver acquistato il versatile stazione multifun- stazione multifunzione. In caso di ulteriori informazio- zione WEIDER 9025 . La stazione multifunzione offre ni, rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al Numero ® una selezione di stazioni disegnate per sviluppare tutti i Verde 800 865114.
  • Page 5: Montaggio

    MONTAGGIO • Stringere a fondo tutte le parti al momento del Per Facilitarvi le Cose montaggio, a meno che istruito diversamente. Ogni cosa in questo manuale è disegnata per • Durante il montaggio, assicurarsi che tutte le parti assicurare che il montaggio dei nostri prodotti siano posizionate come mostrato in figura.
  • Page 6 2. Vedere il disegno nel riquadro. Premere un Alto Cappuccio Interno Quadrato da 50mm (31) nella Base (1). Inserire due Bulloni Trasporto da M10 x 65mm (81) attraverso la Base. Potrebbe essere d’aiuto mettere un pezzo di nastro adesivo sulla testa del bullone per tenerlo in posizione.
  • Page 7 4. Premere due Boccole Quadrate da 38mm (35) nel Pedale Destro (14). Attaccare un Copri Pedale (36) al Pedale con due Viti Autofilettanti da M4 x 16mm (74) e due Rondelle da M4 (75). Applicare del grasso alle assi dei pedali sul Montante Posteriore (3).
  • Page 8 6. Inserire due Guide Pesi (5) nella Base (1). Fori Assicurarsi che i fori siano in cima. Far scivolare due Respingenti Pesi (44) sulle Guide Pesi (5). Far scivolare nove Pesi (16) sulle Guide Pesi. Premere il Respingente Tubo Pesi (17) nel Tubo Pesi (18).
  • Page 9 9. Premere un Cappuccio Interno da 50mm x 70mm (64) nel Telaio a Farfalla (11). Attaccare le catene sui due perni a « L » (100) al Telaio a Farfalla (11) con una Vite Autofilettante (74). Lubrificare un Bullone da M10 x 80mm (83) con Lubrificare grasso.
  • Page 10 Montaggio Cavi 12. Localizzare il Cavo a Farfalla (55). Attaccare il Cavo al Sostegno Girevole di Cavo (58) indicato con un Bullone a Spalla da M8 x 20mm (93) e un Controdado in Nylon da M8 (73). 13. Arrotolare il Cavo a Farfalla (55) sulla Puleggia a «...
  • Page 11 17. Localizzare il Cavo Corto (94). Attaccare il Cavo al Montante Anteriore (4) con un Bullone da M10 x 72mm (89), una Rondella da M10 (71) e un Controdado in Nylon da M10 (72). 18. Arrotolare il Cavo Corto (94) su una Puleggia da 90mm (46).
  • Page 12 22. Arrotolare il Cavo Alto (57) sotto la Puleggia da 90mm (46). Attaccare la Puleggia e un paio di Copri Puleggia (49) alla serie di fori superiore nelle due Piastre Puleggia (50) con un Bullone da M10 x 53mm (88) e un Controdado in Nylon da M10 (72).
  • Page 13 26. Arrotolare il Cavo Basso (56) sopra una Puleggia da 90mm (46). Attaccare la Puleggia e un paio di Linguetta Copri Puleggia (49) alla serie di fori bassa nel Larga Sostegno ad « U » (53) con un Bullone da M10 x 53mm (88) e un Controdado in Nylon da M10 (72).
  • Page 14 Montaggio Sedile 30. Attaccare lo Schienale (61) al Montante Anteriore (4) con due Viti da M6 x 65mm (77) e due Rondelle da M6 (69). 31. Premere un Cappuccio Interno Quadrato da 38mm (29) nel Telaio Sedile (7). Attaccare la Piastra Sedile (28) al Telaio Sedile (7) con un Bullone Trasporto da M6 x 50mm (78), una Rondelle da M6 (69), e un Controdado in Nylon da M6 (90) come mostrato.
  • Page 15 34. Posizionare il Telaio Sedile (7) sul perno sul Montante Anteriore (4). Fermare il Telaio Sedile con un Bullone Trasporto da M8 x 67mm (82) e Perno con la Manopola da M8 (43). 35. Assicurarsi che tutte le parti siano appropriatamente fissate. L’uso di tutti gli altri rimanenti pezzi verrà spie- gato nella sezione REGOLAZIONE, sulla prossima pagina.
  • Page 16: Regolazione

    REGOLAZIONE Le istruzioni sottostanti descrivono come ogni parte della stazione multifunzione può essere regolata. IMPOR- TANTE: Quando attaccate la Barra Dorsale o la manovella, assicurarsi che gli accessori siano nella cor- retta posizione d’inizio per l’esercizio da eseguire. Se ci fosse del gioco nel cavo o nella catena durante l’esecuzione dell’esercizio, l’efficacia dell’esercizio verrà...
  • Page 17 CONVERTIRE LE BRACCIA A FARFALLA. Per usare le Braccia Volanti (9, 10) come braccia a Farfalla farfalla, inserire i Perni a « L » (100) nei fori a farfalla nel Montante Anteriore (4) e nella linguetta sulla parte posteriore del Telaio a Farfalla (11). Per usare le Braccia Volanti (9, 10) come braccia a pressione, inserire i Perni a «...
  • Page 18: Tabella Di Resistenza Di Pesi

    TABELLA DI RESISTENZA DI PESI Questa tabella mostra la resistenza dei pesi approssimativa per ogni stazione. « Superiore » si riferisce al peso superiore a 6 libbre. Gli altri numeri si riferiscono alle piastre di pesi da 12,5 libbre. La resistenza del braccio far- falla qui sotto descritta é...
  • Page 19: Localizzazione Dei Guasti

    LOCALIZZAZIONE DEI GUASTI Ispezionare ed assicurare tutte le parti ogni volta che la stazione multifunzione viene utilizzato. Sostituire imme- diatamente le parti consumate. La parte esteriore della stazione multifunzione può essere pulita semplicemente usando un panno inumidito con acqua e sapone liquido. No usare mai solventi. COME STRINGERE I CAVI Il cavo intrecciato, il tipo di cavo usato nella stazione multifunzione, potrebbe allungarsi leggermente quando viene usato per la prima volta.
  • Page 20: Diagramma Rotta Cavi

    DIAGRAMMA ROTTA CAVI I diagrammi raffigurati sotto mostrano la giusta rotta del Cavo a Farfalla (55), Cavo Basso (56), del Cavo Alto (57) e del Cavo Corto (94). Fare uso dei diagrammi per assicurare che entrambi i cavi siano montati corretta- mente.
  • Page 21: Guida Agli Esercizi

    GUIDA AGLI ESERCIZI I QUATTRO FONDAMENTALI TIPI DI ALLENAMENTO La combinazione di un allenamento con la resistenza e di un esercizio aerobico rimodellerà e rinforzerà il SVILUPPO DEI MUSCOLI vostro corpo, inoltre migliorerà il vostro cuore ed i Per aumentare il volume e la forza dei vostri muscoli, vostri polmoni.
  • Page 22 Le ripetizioni in ogni set dovrebbero essere eseguite RAFFREDDAMENTO in modo scorrevole e senza fermarsi. La fase di sforzo dovrebbe durare la metà della fase di ritorno. È molto Finire ogni allenamento con 5 a 10 minuti di stret- importante respirare appropriatamente, questo vuole ching.
  • Page 23 ESERCIZIO PESO SERIE RIPETIZIONI LUNEDÌ Data: ESERCIZIO AEROBICO MARTEDÌ Data: ESERCIZIO PESO SERIE RIPETIZIONI MERCOLEDÌ Data: GIOVEDÌ ESERCIZIO AEROBICO Data: VENERDÌ ESERCIZIO PESO SERIE RIPETIZIONI Data Fare fotocopie di questa pagina per pianificare ed annotare i vostri allenamenti.
  • Page 24: Come Ordinare Parti Di Ricambio

    15.00 alle 18.00 (non accessibile da telefoni cellulari). Fax: 075 5910105. Fare riferimento ai seguenti dati: • Il NUMERO DEL MODELLO del prodotto (WEEVSY19230) • Il NOME del prodotto (la stazione multifunzione WEIDER ® 9015) • l NUMERO DI SERIE della parte/i elencato nella copertina di questo manuale •...
  • Page 25 RIMUOVERE QUESTA DIAGRAMMA DELLE PARTI/LISTA DELLA PARTI DA MANUALE CONSERVARE QUESTO DIAGRAMMA DELLE PARTI E QUESTA LISTA DELLE PARTI PER FUTURE REFERENZE. Nota: Specificazioni possono variare senza preavviso. Vedere il retro della coperti- na di questo manuale per informazioni su come ordinare parti di ricambio.
  • Page 26 LISTA DELLE PARTI—Modello Nº WEEVSY19230 R1103A Nº Qtà. Descrizioni Nº Qtà. Descrizioni Base Cavo a Farfalla Stabilizzatore Cavo Basso Montante Posteriore Cavo Alto Montante Anteriore Sostegno Girevole di Cavo Guida Pesi Rondella in Plastica Telaio Alto Cappuccio a Farfalla Telaio Sedile Schienale Leva Gamba Sedile...
  • Page 28 RIMUOVERE QUESTA TABELLA D’IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI DAL MANUALE. CONSERVARE QUESTO TABELLA PER REFERENZE FUTURE. Fare uso questa tabella per un aiuto nell’identificazione delle parti piccole. Il numero in parentesi sotto ciascuna parte fa riferimento al numero chiave della parte stessa. Importante: Per motivi di trasporto alcune piccole parti poterebbero essere state precedentemente montate.
  • Page 29 TABELLA D’IDENTIFICAZIONE DELLE PARTI Vite Auto-Trivellante da M4 x 16mm (74) Controdado in Nylon da M6 (90) Vite da M6 x 16mm (76) Controdado in Nylon da M8 (73) Bullone a Testa a Bottone da M8 x 20mm (84) Bullone a Spalla da M8 x 20mm (93) Controdado in Nylon da M10 (72) Bullone da M8 x 45mm (96) Rondella da M4 (75)
  • Page 30 Bullone da M10 x 60mm (95) Vite da M6 x 65mm (77) Bullone da M10 x 68mm (87) Bullone Trasporto da M10 x 65mm (81) Bullone Trasporto da M8 x 67mm (82) Bullone Trasporto da M10 x 67mm (42) Bullone da M10 x 72mm (89) Bullone da M10 x 80mm (83) Bullone a Testa a Bottone da M10 x 83mm (86) Bullone da M10 x 153mm (91)
  • Page 31 Cappuccio Interno Rotondo da 19mm (27) Cappuccio Interno Quadrato da 38mm (29) Cappuccio Interno Rotondo da 25mm (25) Cappuccio Interno da 40mm x 50mm (23) Cappuccio Esterno Rotondo da 25mm (30) Cappuccio Interno Quadrato da 50mm (31) Cappuccio Esterno Rotondo da 16mm (38) Cappuccio Interno da 50mm x 70mm (64) Ritenitore da Ritenitore da...

This manual is also suitable for:

Weevsy19230

Table of Contents