Page 2
46KIT.436WF Sommario 1 - Indicazioni di sicurezza e avvertenze importanti ................................1 2 - Dichiarazione ..........................................2 3 - Presentazione del prodotto ......................................2 3.1 - Panoramica del prodotto ....................................... 2 3.2 - Caratteristiche ........................................2 4 - Aggiunta telecamere IP all’NVR ..................................... 2 5 - Ottimizzazione della copertura radio Wi-Fi ...................................
Page 3
Norme EN 301 489-17, EN 300 328, EN 62311, EN 60950-1 Vimar SpA dichiara che l’apparecchiatura radio è conforme alla direttiva 2014/53/UE. Il testo completo della dichiarazione di conformità UE è disponibile nella scheda di prodotto al seguente indirizzo Internet: faidate.vimar.com RAEE - Informazioni agli utilizzatori Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull’apparecchiatura o sulla sua confezione indica che il prodottto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto sepa-...
Page 4
46KIT.436WF 2 - Dichiarazione Le immagini e gli screenshot rappresentate sono a puro scopo illustrativo. Il manuale è un riferimento e può contenere dati inaccurati o errori di stampa. I prodotti descritti nel presente manuale possono essere sottoposti a frequenti aggiornamenti, In caso di dubbi, contattare il servizio assistenza clienti.
Page 5
46KIT.436WF 2) Andare al menu [MENU PRINCIPALE] > [Configura Wi-Fi], fare clic sul pulsante di abbinamento "Auto-Pair" per abbinare il codice. Confermare i messaggi di richiesta. 3) Se il codice di abbinamento è corretto, lo Stato diventerà “OK” e comparirà l’immagine. E ‘ora possibile scollegare il cavo di rete e la telecamera funzionerà...
Page 6
46KIT.436WF 2) Se la distanza tra IPC e NVR è troppo grande, e il segnale non è abbastanza forte, è possibile togliere l’antenna originale della telecamera e sosti- tuirla con l’antenna esterna fornita in dotazione (1 per kit), e posizionarla dove il segnale Wi-Fi è migliore.
Page 7
46KIT.436WF 6.3.2 - Icone operative : Non selezionato. : Salvataggio dei parametri. : Selezionato. : Ripristino delle impostazioni di fabbrica. : Pulsante a tendina. : Applicazione delle impostazioni attuali al sistema. : Uscita dall’interfaccia. : Copia delle impostazioni attuali su altri canali.
Page 8
46KIT.436WF 8.2 - Wizard di avvio La configurazione veloce comprende la configurazione generica del sistema, la configurazione di rete ecc. Configurazione generica del sistema La configurazione generica del sistema comprende ora del sistema, DST, fuso orario, abilitazione NTP, lingua, standard video.
Page 9
46KIT.436WF Gestione disco rigido [Formattazione] È possibile formattare l’HDD. La formattazione del disco rigido comporta la perdita di tutte le registrazioni presenti. 8.3 - Menu tasto destro mouse Premere il tasto destro del mouse per far comparire il menu pop-up come mostrato nella figura qui sotto.
Page 10
46KIT.436WF L’interfaccia di impostazione wireless è mostrata nella figura che segue: Per ulteriori indicazioni si veda il Capitolo 4 Configurazione della telecamera IP per lavorare con l’NVR. 8.3.3 - Impostazione colore Consente la configurazione di un determinato livello di colore per un periodo del giorno definito (ad es. una configurazione per il giorno e un’altra per la notte), questa impostazione può...
Page 11
46KIT.436WF 8.3.4 - Ricerca Per effettuare il playback dei filmati registrati e cercare un video in una data e in un orario specifici, premere il tasto destro sullo schermo per far comparire l’elenco di opzioni. Selezionare ‘Cerca’ dalle opzioni e comparirà la consolle di ricerca del video.
Page 12
46KIT.436WF La finestra che compare è mostrata qui sotto: [Aggiungi] Aggiunta della/e telecamera/e IP nei canali di rete selezionati. [Cancella] Cancellazione delle telecamere IP selezionate dall’elenco canali di rete. [Protocollo] Il protocollo utilizzato dalla/e telecamera/e IP (solo proprietario). [Cerca] Ricerca della/e telecamera/e IP online in rete.
Page 13
46KIT.436WF 8.3.8 - Anteprima live Qui sotto è presentata la modalità sorveglianza multischermo in tempo reale: 8.3.8.1 - Barra degli strumenti canale Muovere il mouse fino alla parte alta dello schermo del canale e verrà visualizzata la barra degli strumenti del canale nel modo seguente: : Playback in tempo reale.
Page 14
46KIT.436WF 4) Impostazioni wireless Per impostare parametri wireless e aggiungere nuove telecamere Wi-Fi. 5) Gestione del canale Per gestire le telecamere IP sulla propria rete. 6) Stato allarme Controllare lo stato di allarme, fare clic per mostrare il seguente messaggio di allarme.
Page 15
46KIT.436WF 3) Configurazione del dispositivo [Canale] Aggiunta / rimozione della telecamera, parametri telecamera, parametri di base della configurazione del canale, cambio modalità canale, eventi canale e parametri di gestione congiunta. [Rete] Impostazioni dei parametri di configurazione di base della rete, interfacce di gestione della rete, servizi di configurazione avanzati di rete.
Page 16
46KIT.436WF Descrizione interfaccia ricerca registrazione: Indice Tipo Descrizione Scegliere la data Selezionare l’ora e la data in cui cercare registrazioni. Selezionare i canali Scegliere i canali per l’interrogazione. Finestra di playback Riproduzione video. Canale barra del tempo Quando il numero di canali selezionato è superiore a 4.
Page 17
46KIT.436WF 9.2.1.2 - Ricerca per etichetta Indice Tipo Descrizione Data Riproduzione programma Visualizzazione data dell’evento attuale Ricerca Parola da cercare Inserire la parola chiave Selezione del canale Selezionare il canale Seleziona tutti i canali Selezionare tutti i canali...
Page 18
46KIT.436WF 9.2.2 - Backup 1) Descrizione dell'interfaccia Collegare una chiavetta USB esterna alla porta USB per eseguire il backup del file nel menu [Backup] [Rileva] Identificazione della chiavetta USB esterna e visualizzazione delle informazioni del dispositivo. [Backup] Spuntare la chiavetta esterna e fare clic su [Backup] per entrare nel menu di backup .
Page 19
46KIT.436WF 9.3 - Info servizio 9.3.1 - Sistema Per visualizzare il numero di serie del dispositivo, le caratteristiche dell’hardware del sistema, la versione del software e le informazioni sulla data di rilascio. Come indicato di seguito: 9.3.2 - Disco 1) Gestione HDD Visualizzazione dello stato di salute e della capacità...
Page 20
46KIT.436WF 9.3.3 - Evento Visualizzazione dello stato di allarme, perdita video, movimento, rete, conflitto IP . Il canale selezionato significa che è in allarme. 9.3.4 - Registro Le informazioni sul registro possono essere divise in funzionamento sistema, operazione di configurazione, gestione dei dati, evento allarme, operazione di registrazione, gestione utente, cancellazione registro, operazioni file.
Page 21
46KIT.436WF [Casella di controllo] Fare clic sul canale di controllo, fare doppio clic per deselezionare il canale, fare clic sulla barra del titolo per selezionare e doppio clic per deselezionare tutto. • [ID] Visualizzazione del canale di rete per aggiungere le telecamere.
Page 22
46KIT.436WF 3) Aggiunta manuale [Canali] Scelta di un canale. [Protocollo] Scelta protocollo supportato dal dispositivo (solo proprietario, TYPE1). [IP/ Nome del dominio] Indirizzo IP del dispositivo da aggiungere o nome del dominio. [Porta] Porta TCP del dispositivo da aggiungere. [Nome utente] Nome utente del dispositivo da aggiungere.
Page 23
46KIT.436WF [Fuso orario] Impostare fuso orario. [Sincronizzazione ora] Permette di sincronizzare l’ora della telecamera con l’NVR. [Controllo IPC] Per riavviare la telecamera fare clic su [OK] Riavvia IPC. [Annulla] Annulla tutte le modifiche. 2) Codifica [Scelta canale] Scegliere un canale.
Page 24
46KIT.436WF 4) Rete La telecamera Wi-Fi supporta sia la rete Wi-Fi che la rete LAN, questa pagina è per il Wi-Fi. [Scelta canale] Scegliere un canale. [DHCP] Acquisizione automatica dell’indirizzo IP. [Versione IP] Scegliere la versione di protocollo internet, IPV4 /IPV6.
Page 25
46KIT.436WF Il protocollo di rete selezionato al momento del collegamento dell’IPC deve supportare la configurazione di questa funzione. Tutte le impostazioni sono per la telecamera. 6) Account Per ottenere l’elenco account delle telecamere. Se l’account attuale è amministratore, si otterrà l’elenco completo di account, altrimenti non sarà possibile ottenere le altre informazioni sugli account.
Page 26
46KIT.436WF [Canale] Selezione del canale desiderato. [Nome canale] Selezione del nome del canale. [Visualizza nome] Impostazione se visualizzare il nome della telecamera. [Visualizza ora] Impostazione se visualizzare l’ora della telecamera. [Titolo] Possibilità di inserire un titolo personalizzati e definirne la posizione sullo schermo.
Page 27
46KIT.436WF 9.4.2 - Rete Questa sezione del menu permette di configurare le impostazioni di rete dell’NVR. Si raccomanda di far eseguire la configurazione delle impostazioni a un tecnico di rete esperto. 9.4.2.1 - Funzioni di base [DHCP] Consente all’NVR di ottenere un indirizzo IP automaticamente. Se è attivo, l’NVR al riavvio cerca un server DHCP, quindi assegna un indirizzo IP dinamico.
Page 28
46KIT.436WF 9.4.3 - Evento Supporta rilevamento video, rilevamento perdita video e allarme anomalia. 9.4.3.1 - Configurazione rilevamento video Il rilevamento video comprende rilevamento di movimento e la perdita video (rilevamento qualità video). [Canale] Selezione di un canale. [Tipo di allarme] Rilevamento di movimento o perdita video [Rilevamento di movimento] Rileva il movimento nell’immagine e invia l’allarme in base all’impostazione.
Page 29
46KIT.436WF 9.4.4 - Gestione disco 9.4.4.1 - Gestione HDD Visualizzazione di spazio e stato HDD. La formattazione del disco rigido comporta la perdita di tutte le registrazioni presenti. [Configura] Impostazione dell’HDD in modalità lettura-scrittura, solo lettura. I dati video possono essere protetti da sovrascrittura in modalità solo lettura.
Page 30
46KIT.436WF 9.4.4.3 - Programma di registrazione [Canale] Selezione di un canale. Il verde indica registrazione in modalità continua, il giallo indica rilevamento del movimento e il rosso indica allarme. Gli utenti possono impostare o modificare le impostazioni a seconda della data.
Page 31
46KIT.436WF [Ora del sistema] Impostazione dell’ora del sistema dell’NVR. Fare clic sul pulsante “Salva” per salvare l’ora dopo l’impostazione. [Ora legale (DST)] Consente l’impostazione dell’ ora legale locale di inizio e fine. [Formato data] Modifica del formato di visualizzazione della data.
Page 32
46KIT.436WF 9.4.5.4 - Account [Aggiungi utente] Aggiunta di utenti nel gruppo e nelle impostazioni di controllo accesso utente. [Modifica utente] Modifica dell’utente e delle impostazioni di controllo accesso utente. [Aggiunta gruppo] Aggiunta gruppo e impostazioni di controllo accesso gruppo. Entrare nell’interfaccia menu di aggiunta al gruppo, determinare il nome del gruppo, selezionare una delle 43 autorizzazioni, confermare facendo clic con il tasto sinistro del mouse, salvare il nuovo gruppo utente.
Page 33
46KIT.436WF Il sistema torna allo stato di fabbrica di configurazione predefinita. Il semplice ripristino delle impostazioni predefinite non ripristina le seguenti impostazioni: • Indirizzo IP, maschera, gateway, porta • Lingua • Formato video • Account e password. 9.4.5.6 - Aggiornamento È...
Page 34
46KIT.436WF 2) Dyndns DDNS Registrare un nuovo account su www.dyndns.com. Impostazione NVR integrata: • Aprire [Menu principale]-[APP ]-[DDNS], scegliere NO-IP DDNS. • Fare riferimento alla configurazione riportata di seguito: Nome Configurazione Tipo di DDNS Dyndns DDNS Host IP Members.dyndns.org Porta Nome del dominio xxx.xxx.com (xxx: nome del dominio creato)
Page 35
46KIT.436WF 9.4.6.4 - Archiviazione su cloud Si veda il Capitolo 11.1.7 "Registrazione su Cloud" per indicazioni dettagliate. 9.4.6.5 - Push Si veda il Capitolo 11.1.6 "Server Push" per indicazioni dettagliate. 10 - Accesso WEB 10.1 - Funzionamento WEB 10.1.1 - Connessione alla rete Controllare se il DVR è...
Page 36
46KIT.436WF 10.1.3 - Interfaccia Web Descrizione interfaccia Web Dopo aver effettuato il login nel web, comparirà l’interfaccia di anteprima come segue:...
Page 37
46KIT.436WF Indice Nome Descrizione Logout Visualizzazione dell’utente attuale, fare clic su logout per uscire. Regolazione immagine Modifica i parametri dell’immagine. Schermo intero Apre l’immagine a pieno schermo. Visualizzazione Metodo di visualizzazione dell’immagine a immagine singola, 4, 9. Tasto Apri tutto Il tasto Apri tutto può...
Page 38
46KIT.436WF 10.1.4 - Configurazione E’ possibile accedere al menu di configurazione remota dell’NVR facendo clic su “Config”, per ulteriori dettagli fare riferimento a [Guida di funzionamento locale]. 10.1.5 - Ricerca registrazioni Fare clic su [Playback] per aprire l’interfaccia di ricerca: E' possibile vedere fino a playback di 4 canali contemporaneamente.
Page 39
46KIT.436WF 11 - Appendice 11.1 - Impostazione abbinamento allarmi Interfaccia delle impostazioni di abbinamento dell’allarme come segue. 11.1.1 - Abbinamento registrazioni Collegamento canale video. Supporto ritardo allarme 10 s-300 s. 11.1.2 - Istantanea Screenshot tramite collegamento canale come interfaccia seguente: Configurare le istantanee in [Menu principale]-[CANALE]-[Istantanea].
Page 40
46KIT.436WF 11.1.5 - Invio E-mail L’interfaccia di configurazione e-mail si presenta come segue: Configurare server SMTP, indirizzo IP, porte, nome utente, password e indirizzo E-mail del mittente, Impostare la codifica SSL/ TLS.E’ supportato l’invio di messaggi anonimi. Il titolo delle E-mail supporta l’inglese e i numeri arabi. Possono essere inseriti al massimo 32 caratteri.
Page 41
46KIT.436WF 11.1.7 - Registrazione su Cloud Scegliere Dropbox o Google drive per registrare immagini relative all' allarme di movimento. 11.2 - Calcolo capacità HDD Scelta della capacità Formula computazionale della capacità HDD: Capacità HDD totale = numero di canali × tempo in necessità (ore) × capacità HDD spesa all’ora (MB/ora) In modo simile si può...
Page 42
46KIT.436WF 5 - Compatibilità terminali. 5.1 - Dove trovare app per Blackberry e Windows Phone? • Al momento questo NVR è gestibile solo con Smartphone e Tablet Android e iOS. 5.2 - Posso gestire l'NVR dal mio computer MAC? • Al momento questo NVR è gestibile solo da PC con sistemi Windows.
Page 43
46KIT.436WF 8.5 - Data Ora non corretti. • Impostare manualmente l’orario o abilitare la funzione di auto regolazione dell’ora, verificare il corretto fuso orario. Abilitare se necessario l’ora legale. 8.6 - Mancanza ricezione notifiche push su smartphone • Verificare la corretta configurazione dei parametri dello smartphone, le notifiche possono essere disabilitate oppure impostate in modalità...
Page 44
46KIT.436WF Table of Contents 1 - Safety instructions and important warnings ................................43 2 - Declaration ..........................................44 3 - Product presentation ........................................44 3.1 - Product overview ........................................ 44 3.2 - Characteristics ........................................44 4 - Addition of IP video cameras to the NVR ..................................44 5 - Optimising Wi-Fi radio coverage ....................................
Page 45
EN 301 489-17, EN 300 328, EN 62311, EN 60950-1 Standards Vimar SpA declares that this radio device complies the 2014/53/UE Directive. The full text of the UE conformity declaration is available on the product sheet at the following internet address: faidate.vimar.com WEEE - User information The crossed bin symbol on the appliance or on its packaging indicates that the product at the end of its life must be collected separately from other waste.
Page 46
46KIT.436WF 2 - Declaration The pictures and screenshots shown are purely for illustration purposes. The manual serves as reference and may contain inaccurate data or printing errors. The products described in this manual may undergo frequent upgrades; if in doubt, contact customer service.
Page 47
46KIT.436WF 2) Go to the [MAIN MENU] > [Configure Wi-Fi], click on the "Auto-Pair" pairing button to pair the code. Confirm the prompts. 3) If the pairing code is correct, the Status will become "OK" and the image will appear. You can now disconnect the network cable and the video camera will function in Wi-Fi.
Page 48
46KIT.436WF 2) If the distance between IPC and the NVR is too great, and the signal is not strong enough, the original antenna of the video camera can be removed and replaced with the external antenna supplied (1 per kit); then place it where the Wi-Fi signal is better.
Page 49
46KIT.436WF 6.3.2 - Operating icons : Not selected. : Parameter saving. : Selected. : Restoring the factory settings. : Dropdown push button. : Application of current settings to the system. : Interface output. : Copy of current settings onto other channels.
Page 50
46KIT.436WF 8.2 - Start-up wizard The quick configuration includes the general system configuration, the network configuration,etc. General system configuration The general system configuration includes the system time, DST, time zone, NTP enabling, language, video standard. [System time] Time setting. [Daylight saving time (DST)] Local start and end DST time insertion and setting enabling.
Page 51
46KIT.436WF Hard drive management [Formatting] The HDD can be formatted. Formatting the hard drive entails the loss of all the recordings present. 8.3 - Right mouse button menu Press the right mouse button to view the pop-up menu as shown in the figure below.
Page 52
46KIT.436WF The wireless setting interface is shown in the following figure: For further information see Chapter 4 IP video camera configuration to work with the NVR. 8.3.3 - Colour setting Allows the configuration of a given colour level for a defined period of the day (for instance, one configuration for the day and another for the night); this configuration can be made on the ‘Colour setting’...
Page 53
46KIT.436WF 8.3.4 - Search To play back recorded videos and search for a video on a specific date and at a specific time, press the right button on the screen to display the list of options. Select ‘Search’ in the options to display the video search console.
Page 54
46KIT.436WF The window that appears is shown below: [Add] Addition of the IP video camera(s) in the selected network channels. [Delete] Deletion of the selected IP video cameras from the list of network channels. [Protocol] The protocol used by the IP video camera(s) (proprietary only).
Page 55
46KIT.436WF 8.3.8 - Live preview Below is a presentation of the multi-screen real-time surveillance mode: 8.3.8.1 - Channel toolbar Move the mouse to the top of the channel screen to display the channel toolbar as follows: : Real time playback.
Page 56
46KIT.436WF 4) Wireless settings To set wireless parameters and add new Wi-Fi video cameras. 5) Channel management To manage IP video cameras on your network. 6) Alarm status Check the alarm status, click to show the following alarm message. The window that appears is shown below: 7) Shutdown Logout from the menu, switch off the device, restart the system.
Page 57
46KIT.436WF 3) Device configuration [Channel] Addition / removal of the video camera, video camera parameters, basic channel configuration parameters, channel mode change, chan- nel event and joint management parameters. [Network] Basic network configuration parameters settings, network management interfaces, advanced network configuration services.
Page 58
46KIT.436WF Recording search interface description: Index Type Description Choose the date Select the time and date to search for recordings. Select the channels Choose the channels for the query. Playback window Video playback. Time bar channel When the number of channels selected is above 4.
Page 59
46KIT.436WF 9.2.1.2 - Search by label Index Type Description Schedule Reproduction Date Current event date display Search Word to search Enter the keyword Channel selection Select the channel Selects all channels Select all channels...
Page 60
46KIT.436WF 9.2.2 - Backup 1) Interface description Connect an external USB flash drive to the USB port to backup the file in the [Backup] menu [Detect] Identification of the external USB flash drive and display of device information. [Backup] Check the external flash drive and click on [Backup] to enter the backup menu.
Page 61
46KIT.436WF 9.3 - Info service 9.3.1 - System To view the serial number of the device, the characteristics of the system hardware, the software version and information about the release date. As shown below: 9.3.2 - Disk 1) HDD Management HDD status and capacity display.
Page 62
46KIT.436WF 9.3.3 - Event Display of the alarm status, loss of video, motion, network, IP conflict. The channel selected means it is in alarm. 9.3.4 - Log The information about the log can be divided up into system operation, configuration operation, data management, alarm event, recording operation, user management, erase recording, file operations.
Page 63
46KIT.436WF [Checkbox] Click on the check channel, double click to uncheck the channel, click on the toolbar to check and double click to uncheck all. • [ID] Displaying the network channel to add video cameras. • [Add, Delete +/- ] Click on to delete the current IP video camera.
Page 64
46KIT.436WF 3) Manual add [Channels] Choice of a channel. [Protocol] Choice of protocol supported by the device (only proprietary, TYPE1). [IP/Domain name] IP address of the device to add or domain name. [Port] TCP port of the device to add.
Page 65
46KIT.436WF [Time zone] Set the time zone. [Synchronise time] Allows you to synchronise the video camera time with the NVR. [IPC control] To restart the video camera, click on [OK] Reboot IPC. [Cancel] Cancels all changes. 2) Encoding [Channel choice] Choose a channel.
Page 66
46KIT.436WF 4) Network The Wi-Fi video camera supports both the Wi-Fi network and the LAN network, this page is for Wi-Fi. [Channel choice] Choose a channel. [DHCP] Automatic acquisition of the IP address. [IP version] Choose the Internet protocol version, IPV4/IPV6.
Page 67
46KIT.436WF The network protocol selected at the time of IPC connection must support the configuration of this function. All the settings are for the video camera. 6) Account To obtain the list of video camera accounts. If the current account is administrator, you will get a complete list of accounts, otherwise you will not be able to obtain other information about the accounts.
Page 68
46KIT.436WF [Channel] Desired channel selection. [Channel name] Channel name selection. [Name display] Set whether to display the video camera name. [Time display] Set whether to display the video camera time. [Title] Possibility of inserting a customised title and define its position on the screen.
Page 69
46KIT.436WF 9.4.2 - Network This section of the menu allows you to configure the network settings of the NVR. We advise you get an expert network technician to perform the settings configuration. 9.4.2.1 - Basic functions [DHCP] Allows the NVR to obtain an IP address automatically. If enabled, upon start-up the NVR will search for a DHCP server and will then assign a dynamic IP address.
Page 70
46KIT.436WF 9.4.3 - Event Supports video detection, loss of video detection and abnormality alarm. 9.4.3.1 - Video detection configuration Video detection includes motion detection and loss of video (video quality detection). [Channel] Selection of a channel. [Alarm type] Motion detection or loss of video [Motion detection] Detections motion in the image and sends the alarm based on the setting.
Page 71
46KIT.436WF 9.4.4 - Disk management 9.4.4.1 - HDD management HDD space and status display. Formatting the hard drive entails the loss of all the recordings present. [Configure] Setting the HDD in read-write, read only mode. The video data can be protected against being overwritten in read only mode.
Page 72
46KIT.436WF 9.4.4.3 - Recording plan [Channel] Selection of a channel. Green indicates recording in continuous mode, yellow indicates motion detection and red indicates an alarm. Users can set or edit the settings depending on the date. [Setting] Recording method selection.
Page 73
46KIT.436WF [System time] Setting the system time of the NVR. Click on the “Save” button to save the time after the setting. [DST] Allows you to set the local start and end daylight saving time. [Date format] Changes the data display format.
Page 74
46KIT.436WF 9.4.5.4 - Account [Add user] Addition of users in the group and in the user access control settings. [Modify user] Modification of user and of user access control settings. [Add group] Addition of group and group access control settings. Enter the add to group menu interface, determine the name of the group, select one of the 43 authorisations, confirm by left clicking, save the new user group.
Page 75
46KIT.436WF The system returns to the factory default configuration status. Simply restoring the default settings does not restore the following settings: • IP address, subnet mask, gateway, port • Language • Video format • Account and password. 9.4.5.6 - Upgrade The system software can be upgraded: Insert a USB flash drive, click on Upgrade.
Page 76
46KIT.436WF 2) Dyndns DDNS Register a new account on www.dyndns.com. Integrated NVR setting: • Open [Main menu]-[APP ]-[DDNS], select NO-IP DDNS. • Refer to the configuration shown below: Name Configuration Type of DDNS Dyndns DDNS Host IP Members.dyndns.org Port Domain name xxx.xxx.com (xxx: domain name created)
Page 77
46KIT.436WF 9.4.6.4 - Cloud storage See Chapter 11.1.7 "Cloud recording" for detailed information. 9.4.6.5 - Push See Chapter 11.1.6 "Push Server" for detailed information. 10 - Web access 10.1 - WEB operation 10.1.1 - Network connection Check whether the DVR is in the network, by checking the blue NET LED on the front panel: the light indicates connection. If this is not the case, there is a connection error.
Page 78
46KIT.436WF 10.1.3 - Web interface Web interface description After you log in on the web, the preview interface below will appear:...
Page 79
46KIT.436WF Index Name Description Logout Current user display, click on logout to exit. Image adjustment Modifies the image parameters. Full Screen. Opens the image in full screen. Viewing Image viewing method in single image, 4, 9. Open all key The Open all key can open the real time monitoring of all channels (main/secondary stream).
Page 80
46KIT.436WF 10.1.4 - Configuration You can access the remote configuration menu of the NVR by clicking on “Config”, for further details refer to [Guide to local operation]. 10.1.5 - Recordings search Click on [Playback] to open the search interface: You can watch playbacks of up to 4 channels simultaneously.
Page 81
46KIT.436WF 11 - Appendix 11.1 - Alarm pairing setting Alarm pairing settings interface as follows. 11.1.1 - Recordings pairing Video channel connection. Supports alarm delay of 10 s-300 s. 11.1.2 - Snapshot Snapshot via channel connection as per the following interface: Configure the snapshots in [Main menu]-[CHANNEL]-[Snapshot].
Page 82
46KIT.436WF 11.1.5 - Sending E-mails The e-mail configuration interface is as follows: Configure SMTP, IP address, ports, username, password and e-mail address of sender, Set the SSL/TLS encoding. The sending of anonymous messages is supported. The title of the e-mails supports English and Arabic numbers. A maximum of 32 characters can be inserted.
Page 83
46KIT.436WF 11.1.7 - Cloud recording Choose Dropbox or Google drive to record images relating to the motion alarm. 11.2 - HDD capacity calculation Choice of capacity HDD capacity computational formula: Total HDD capacity = number of channels × time in need (hours) × HDD capacity spent per hour (MB/hour)
Page 84
46KIT.436WF 5 - Terminal compatibility. 5.1 - Where can I find apps for Blackberry and Windows Phone? • Currently this NVR can only be operated with Smartphone and Tablet Android and iOS. 5.2 - Can I manage the NVR from my MAC computer? •...
Page 85
46KIT.436WF 8.5 - Incorrect Date Time. • Manually set the time or set the automatic time adjustment function and check that the time zone is correct. Activate daylight saving time, if necessary. 8.6 - Not receiving push notifications on smartphone •...
Need help?
Do you have a question about the 46KIT.436WF and is the answer not in the manual?
Questions and answers