Per istruzioni più dettagliate sulla configurazione e l’uso del Modem/Router ADSL, vedere il manuale on-line. Contenuto della confezione Modem/Router Billion ADSL BIPAC-7100S/7100 Un CD-ROM contenente i driver e il manuale on-line Una guida rapida Un cavo ADSL/telefonico RJ-11 Un cavo diritto LAN CAT-5 Un adattatore (12VDC, 1A) Non usare il BIPAC-7100S / 7100 in presenza di forte umidità...
Page 4
Guida rapida I LED del pannello anteriore 7100S correttamente. ADSL DSLAM e funziona correttamente. Significato Si accende una luce verde quando è collegato l’adattatore. Quando lampeggia, indica Si accende una luce verde quando è collegato il link LAN. Lampeggia con una luce verde quando c’è una collisione Quando si illumina, indica che la porta ADSL (Linea) è...
Page 5
7100 Si accende una luce verde quando è collegato l’adattatore. Quando correttamente. LAN1 Si accende una luce verde quando è collegato il link LAN1. LAN2 Si accende una luce verde quando è collegato il link LAN2. LAN3 Si accende una luce verde quando è collegato il link LAN3. LAN4 Si accende una luce verde quando è...
Page 6
Guida rapida Porte posteriori 7100S Porta Interruttore di alimentazion (connettore RJ-45) RESET LINEA (connettore RJ-11) BIPAC-7100 ha 4 porte LAN con la stessa funzione di quella di 7100S Significato Interruttore ON/OFF Collegare l’alimentatore in dotazione a questo jack. Collegare il cavo incrociato, in dotazione, a questa porta quando ci si collega ad una NIC (Network Interface card, scheda di interfaccia di rete) nel PC.
Page 7
Collegare il Modem/Router ADSL Attraverso la porta Ethernet 1. Collegare il dispositivo ad una LAN (Local Area Network, rete di area locale). Collegarlo anche alla rete telefonica/ADSL. 2. Accendere il dispositivo. 3. Assicurarsi che siano accesi i LED Power e LAN. 4.
Page 8
Guida rapida Configurazione del PC per Windows XP 1. Andare a Avvio / Pannello di controllo (nella visualizzazione classica). In pannello di controllo fare doppio click su Connessioni di rete 2. Cliccare due volte su Connessione alla rete locale. 3. Nella finestra Stato di connessione alla rete locale, cliccare su Proprietà.
Page 9
Configurazione del PC per Windows 2000 1. Andare su Avvio / Impostazioni / Pannello di controllo. Nel pannello di controllo cliccare due volte su rete e connessioni remote. 2. Cliccare due volte su Connessione alla rete locale. 3. Nella finestra Stato di connessione alla rete locale cliccare su Proprietà.
Page 10
Guida rapida Configurazione del PC per Windows 98/Me 1. Andare su Avvio / Impostazioni / Pannello di controllo. Nel pannello di controllo cliccare due volte su Rete e scegliere il tab Configurazione. 2. Selezionare TCP/IP -> NE2000 Compatibile, o il nome della Network Interface Card (NIC) (scheda di interfaccia di rete) del proprio PC.
Page 11
Configurazione del PC per Windows NT4.0 1. Andare su Avvio / Impostazioni / Pannello di controllo. Nel pannello di controllo cliccare due volte sul tab Protocolli. 2. Selezionare Protocollo TCP/IP e cliccare su Proprietà. 3. Selezionare Ottieni un indirizzo IP da un server DHCP e cliccare su OK.
Page 12
Guida rapida Configurazione del Modem/Router ADSL Per configurare questo dispositivo è necessario avere installati IE 5.0 / Netscape 4.5 o superiori Verifica della connessione di rete locale al dispositivo Per vedere se questo router ADSL è visibile sulla rete locale, andare su Avvio / Esegui.
Page 13
Connessione al Router Aprire il browser web e digitare http://192.168.1.254 indirizzi. Questo è l’indirizzo IP predefinito per questo router. Premere Enter, invio. 2. Appare una finestra per inserire user name e password. L’User Name e la Password predefiniti sono “admin” e” admin”. Premere OK per registrare il router.
Need help?
Do you have a question about the Modem/Router ADSL BIPAC-7100 and is the answer not in the manual?
Questions and answers