Page 1
Modello Nº. WETL22021 MANUALE D’ISTRUZIONI Nº. di Serie Scrivere il numero di serie nello spa- zio soprastante per future referenze. Etichetta del Num. di Serie DOMANDE? Come fabbricanti, ci siamo impo- sti di provvedere alla completa soddisfazione del cliente. Se avete domande, oppure rinvenite parti mancanti, per favore chiama- re il...
INDICE PRECAUZIONI IMPORTANTI ..............2 PRIMA DI INIZIARE .
Page 3
16. Il sensore della frequenza cardiaca in dotazio- 21. Ispezionare e stringere a fondo tutte le parti ne non è un apparecchio medico. Vari fattori, del treadmill regolarmente. tra cui il movimento provocato dall’esercizio, possono influenzare l’accuratezza dei dati della 22.
Servizio Assistenza Clienti al NUMERO VERDE CADENCE ® 50 LS. Il treadmill CADENCE 50 LS è una 800 865114 FAX: 075 5271829 tutti i pomeriggi dalle sintesi tra tecnologia avanzata e innovativo designo 15.00 alle 18.00. Fare riferimento al numero di serie e che permette di avere, nella comodità...
Page 5
MONTAGGIO l montaggio richiede due persone. Collocare tutte le parti in un'area sgombra e rimuovere il materiale d'im- ballaggio; non sbarazzarsi del materiale d'imballaggio sino a completo montaggio. Attrezzi necessari per l’as- semblaggio: l’inclusa chiave di allen, una chiave inglese , e chiave regolabile Nota: La parte inferiore del nastro scorrevole é...
Page 6
3. Far riferimento a COME ABBASSARE IL TREADMILL PER L’USO a pagina 11. Seguire la fase 2 a pagina 11 per abbassare il treadmill. Se ci fossero dei lacci in plastica sui Corrimano Sinistro e Destro (4, 5) nel luogo indicato, taglateli. Posizionare il Corrimano Sinistro (4) sul Montante (37) Laccio di sinistro.
MESSA IN FUNZIONE E REGOLAZIONE IL NASTRO SCORREVOLE PERFORMANT LUBE Il vostro treadmill è fornito di un speciale nastro scorrevole ricoperto da un lubrificante ad alta prestazione, chia- mato PERFORMANT LUBE . IMPORTANTE: Non applicare mai sul nastro scorrevole o sulla piattaforma, del silicone a spray o altre sostanze lubrificanti.
Page 8
DIAGRAMMA DELLA CONSOLLE Display del Monitor Controllo della Velocità Tasto Modo Avvertenza Sensore Frequenza Cardiaca Nota: Se ci fosse una sottile pellicola in plastica sulla facciata della consolle, Chiave Fermaglio rimuoverla prima di utilizzarla. pagina 7.) Dopo, salire sui poggia piedi del treadmill. ATTENZIONE: Localizzare il fermaglio che pende dalla chiave (vedere il Prima di utiliz-...
Page 9
iniziare ad esercitarsi. Cambiare la velocità del vato a pressione—premere completamente. Non nastro scorrevole come desiderato muovendo il premere con troppa forza, o la circolazione nel controllo di velocità. vostro pollice sarà ristretta, e la vostra frequen- za cardiaca non sarà percepita. A questo punto, Per fermare il tappeto, mettersi sugli appoggia piedi sollevare leggermente il pollice fino a quando l’indi- e muovere il controllo della velocità...
Regolare la gamba inclinazione sinistra nello stesso modo. Assicurarsi che entrambi i perni inclinazione siano inse- Consolle riti nella direzione mostrata a pagina 9. ATTENZIONE: Prima di usare il treadmill, assicurarsi che entrambi i perni inclinazione siano inseriti completa- mente alla stessa altezza. Non utilizzare il treadmill senza i perni inclinazione.
Page 11
COME MUOVERE IL TREADMILL Prima di muovere il treadmill, portarlo in posizione d’imma- gazzinaggio seguendo le istruzioni soprastanti. Controllare che la chiusura a scatto sia completamente bloccata nel saliscendi. 1. Tenere le estremità superiori dei corrimani. Mettere un piede su una delle ruote anteriori come mostrato. 2.
Page 12
MANUTENZIONE DI GUASTI La maggior parte dei problemi possono essere risolti leggendo le seguenti istruzioni. Per ulteriori infor- mazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al NUMERO VERDE 800 865114. PROBLEMA: La macchina non si accende SOLUZIONE: a. Accertarsi che il cavo di alimentazione sia inserito nel salvacondotto e che quest’ultimo sia inserto in una presa con massa a terra.
Page 13
PROBLEMA: Il nastro scorrevole rallenta durante l’esercizio SOLUZIONE: a. Se avete bisogno di una prolunga, usate solo un cavo a 3 conduttori, 3 x 1mm che non superi 1,5 m di lunghezza. b. Se il nastro scorrevole è troppo teso, potrebbe dimi- nuire l’esecuzione del treadmill e il nastro scorrevo- 5–8 cm le potrebbe venire danneggiato permanentemente.
CONSIGLI PER L’ALLENAMENTO Dimagrimento—Per bruciare i grassi in modo efficace, AVVERTENZA: bisognerà allenarsi ad un livello d’intensità relativamente Consultare il basso per un lungo periodo di tempo. Durante i primi medico prima di iniziare qualsiasi tipo di minuti di allenamento, il corpo utilizza le calorie derivanti esercizio fisico.
Page 15
ALCUNI ESERCIZI DI STRETCHING I seguenti esercizi possono provvedere a un buon riscaldamento o raffreddamento. Muoversi lentamente senza balzare. 1. Stretching toccando la punta dei piedi Piedi uniti con le ginocchia leggermente piegate, piegarsi lenta- mente in avanti fino a toccare la punta dei piedi cercando di rilas- sare la schiena e le spalle.
Page 17
RIMUOVERE QUESTO DIAGRAMMA DELLE PARTI E QUESTA LISTA DELLE PARTI DAL MANUALE Conserve questa pagina per future referenze. Nota: Specificazioni possono variare senza preavviso. Vedere il retro della copertina di questo manuale per informazioni su come ordinare parti di ricambio.
Page 18
LISTA DELLE PARTI—Modello Nº. WETL22021 R0602A Nº. del Nº. del Diag. Qtà. Descrizione Diag. Qtà. Descrizione Calotta Cassetta Bombata Dado Distanziatore Montante Cinghia Motore Rondella a Tensione Motore Corrimano Sinistro Poggia Piedi Sinistro Corrimano Destro Dado Gamba Base Guida Telaio Destro Guida Cinghia Motore Morsetto Cavo...
Page 19
DIAGRAMMA DELLE PARTI—Modello Nº. WETL22021 R0702A...
Need help?
Do you have a question about the Cadence 50 Ls and is the answer not in the manual?
Questions and answers