Pro-Form 6.75q Manuale D'istruzioni

Pro-Form 6.75q Manuale D'istruzioni

Italian manual
Hide thumbs Also See for 6.75q:

Advertisement

Modello Nº. PETL56021
Serial Nº.
Etichetta del
Nº. di Serie
DOMANDE?
Come fabbricanti, ci siamo impo-
sti di provvedere alla completa
soddisfazione del cliente. Se
avete domande, oppure rinvenite
parti mancanti, per favore chia-
mare il
800 865114
lunedì–venerdì, 15.00–18.00
(non accessibile da telefoni
cellulari).
email: csitaly@iconeurope.com
AVVERTENZA
Leggere attentamente tutte le
istruzioni e precauzioni impor-
tanti elencate in questo manuale
prima di utilizzare questo equi-
paggiamento. Conservare il ma-
nuale per future referenze.
MANUALE D'ISTRUZIONI
Nostro website
www.iconeurope.com

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for Pro-Form 6.75q

  • Page 1 MANUALE D’ISTRUZIONI Modello Nº. PETL56021 Serial Nº. Etichetta del Nº. di Serie DOMANDE? Come fabbricanti, ci siamo impo- sti di provvedere alla completa soddisfazione del cliente. Se avete domande, oppure rinvenite parti mancanti, per favore chia- mare il 800 865114 lunedì–venerdì, 15.00–18.00 (non accessibile da telefoni cellulari).
  • Page 2: Precauzioni Importanti

    INDICE PRECAUZIONI IMPORTANTI ..............2 PRIMA DI INIZIARE .
  • Page 3 14. Salire sul nastro scorrevole solo dopo aver a pagina 10). Bisognerà essere in grado di azionato il treadmill. Durante l’allenamento te- sollevare con facilità 20 kg per potere solle- vare, abbassare o muovere il treadmill. nersi sempre ai corrimano. 15.
  • Page 4: Prima Di Iniziare

    Servizio Assistenza Clienti al NUMERO VERDE 800 865114 FAX: 075 5271829 tutti i pomeriggi dalle 6.75Q. Il treadmill è una sintesi tra tecnologia avanzata ed innovativo disegno che permette di avere, nella co- 15.00 alle 18.00. Fare riferimento al numero di serie e modità...
  • Page 5 MONTAGGIO Il montaggio richiede due persone. Posizionare il treadmill in un'area sgombra e rimuovere il materiale di im- ballaggio. Non disfarsi della materiale di imballaggio fino a montaggio completo. Il montaggio richiede l'inclusa chiave di allen e un vostro cacciavite di Phillips e una tenaglia Nota: Il dietro del nastro scorrevole del treadmill è...
  • Page 6 3. Rimuovere la Vite Corrimano (53) da uno dei Corrimano (1). Inserire il Corrimano nel tubo in cima al Montante si- nistro (11), e allineare il foro sul Corrmano con il foro scanalato sul Montante. Infilare in maniera allentata la Vite Corrimano nel Corrimano, ruotare il Corrimnao fino a che la Vite tocchi un’estremitàdel foro scanalato, e poi Foro...
  • Page 7: Messa In Funzione E Regolazione

    MESSA IN FUNZIONE E REGOLAZIONE IL NASTRO SCORREVOLE PERFORMANT LUBE Il vostro treadmill è fornito di un speciale nastro scorrevole ricoperto da un lubrificante ad alta prestazione, chia- . IMPORTANTE: Non applicare mai sul nastro scorrevole o sulla piattaforma, mato PERFORMANT LUBE del silicone a spray o altre sostanze lubrificanti.
  • Page 8 DIAGRAMA DELLA CONSOLA Adesivo Tasti Velocità Sensore della Frequenza Cardiaca Iniclinazione Nota: Se ci fosse una sottile pellicola in Chiave/ plastica sulla facciata della consolle, ri- Fermaglio muoverla prima di utilizzarla. INSTALLAZIONE PILE ATTENZIONE: Prima di utiliz- STACCARE LA SPINA DELLA CORRENTE. La con- zare la consolle, leggere attentamente le se- solle richiede due pile tipo 1,5 V (incluse).
  • Page 9 Rimanere sui poggia piedi del treadmill. Individuare il Regolare l’inlinazione del treadmill come desi- fermaglio attaccato alla chiave (vedere il disegno in a derato. pagina 8), e farlo scivolare nel girovita dei vostri abiti. Poi, inserire la chiave nella consolle. Controllare il fer- Per cambiare l’inclina- maglio facendo con attenzione pochi passi all'in- zione del treadmill, pre-...
  • Page 10: Come Piegare E Muovere Il Treadmill

    strato. Tenete il vostro pollice sul sensore per altri Misurate la vostra frequenza cardiaca, se desi- 15 secondi per una lettura piú accurata. derato. Se il numero della frequenza cardiaca registrata è Per usare il sensore troppo alto o troppo basso, o se non è stata regi- Pulse Sensor pulsazioni, rimanere strata, sollevare il pollice dal sensore e lasciare...
  • Page 11 COME MUOVERE IL TREADMILL Prima di muovere il treadmill, portarlo in posizione d’imma- gazzinaggio seguendo le istruzioni a la pagnia 10. Controllare che la chiusura a scatto sia completamente bloccata nel saliscendi. 1. Tenere le estremità superiori dei poggiamani. Mettere un piede sulla base come mostrato in figura.
  • Page 12: Manutenzione E Guasti

    MANUTENZIONE E GUASTI La maggior parte dei problemi possono essere risolti leggendo le seguenti istruzioni. Per ulteriori infor- mazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al NUMERO VERDE 800-865114. PROBLEMA: LA MACCHINA NON SI ACCENDE a. Accertarsi che il cavo di alimentazione sia inserito nel salvacondotto e che quest’ultimo sia inserto in una presa con massa a terra.
  • Page 13 PROBLEMA: Il nastro scorrevole rallenta durante l’esercizio a. Se avete bisogno di una prolunga, usate solo un cavo a 3 conduttori, 3 x 1mm che non superi 1,5 m di lunghezza. b. Se il nastro scorrevole è troppo teso, potrebbe diminuire la prestazione del treadmill ed il nastro scorrevole potrebbe ve- 7–10 cm nire danneggiato permanentemente.
  • Page 14: Consigli Per L'allenamento

    CONSIGLI PER L’ALLENAMENTO carboidrati le quali sono di facile accessibilità. É solo dopo AVVERTENZA: i primi minuti, che il corpo incomincia ad utilizzare le calo- Consultare il rie derivanti dalle scorte di grasso per ottenere l’energia medico prima di iniziare qualsiasi tipo di eser- necessaria.
  • Page 15 ALCUNI ESERCIZI DI STRETCHING I seguenti esercizi possono provvedere a un buon riscaldamento o raffreddamento. Muoversi lentamente durante lo stretching senza mai saltare. 1. STRETCHING TOCCANDO LA PUNTA DEI PIEDI Piedi uniti con le ginocchia leggermente piegate, pregarsi lenta- mente in avanti fino a toccare la punta dei piedi cercando di rilas- sare la schiena e le spalle.
  • Page 16: Come Ordinare Parti Di Ricambio

    NUMERO DEL DIAGRAMMA e la DESCRIZIONE della parte/i (vedere la DIAGRAMMA DELLE PARTI e la LISTA DELLE PARTI al centro di questo manuale). PROFORM e una marchio della ICON Health & Fitness, Inc. Parte Nº. 184308 R0602A Stampato negli Canada © 2002 ICON Health & Fitness, Inc.
  • Page 17 RIMUOVERE QUESTO DIAGRAMMA DELLE PARTI E QUESTA LISTA DELLE PARTI DAL MANUALE Conserve questo DIAGRAMMA DELLE PARTI e questa LISTA DELLE PARTI per future referenze. Nota: Specificazioni possono variare senza preavviso. Vedere il retro della co- pertina di questo manuale per informazioni su come ordinare parti di ricambio.
  • Page 18 LISTA DELLE PARTI—Modello Nº. PETL56021 R0602A º. del Vite Gamba d’Estensione/Vite Diag. Qtà. Descrizione Corrimano Ricettacolo Corrimano Filtro Chiave/Fermagli Circuito Interruttore Bullone Perno Gamba Inclinazione Rondella da 3/8” Copri Pile Bullone Telaio Poggia Piedi Adesivo Chiusura Motore Alzata Cassetta Bombata Motore Rullo Posteriore Morsetto Filo con Fermo Potenziatore Velocità...
  • Page 19 DIAGRAMMA DELLE PARTI—Modello Nº. PETL56021 R0602A...

This manual is also suitable for:

Petl56021

Table of Contents