NordicTrack T 9.2 Treadmill Manuale D'istruzioni
NordicTrack T 9.2 Treadmill Manuale D'istruzioni

NordicTrack T 9.2 Treadmill Manuale D'istruzioni

Italian manual
Hide thumbs Also See for T 9.2 Treadmill:

Advertisement

Nº del Modello NETL99811.0
Nº di Serie
Riportare il numero di serie nello
MANUALE D'ISTRUZIONI
spazio soprastante per eventuali
comunicazioni future.
Etichetta del
Nº. di Serie
DOMANDE?
Come fabbricanti, ci siami imposti
di provvedere alla completa sod-
disfazione della cliente. Se avete
domande, oppure rinvenite parti
mancanti, si prega di vedere le seg-
uenti informazioni:
848 350028
lunedì–venerdì, 10.00–13.00 e
14.00–18.00 (non accessibile da
telefoni cellulari)
Fax: 0755910105
email: csitaly@iconeurope.com
sito web: www.iconsupport.eu
ATTENZIONE
Leggere tutte le istruzioni e
precauzioni riportate in que-
sto manuale prima di utilizzare
questa attrezzatura. Conservare
il manuale per ogni successivo
riferimento.
www.iconeurope.com

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for NordicTrack T 9.2 Treadmill

  • Page 1 Nº del Modello NETL99811.0 Nº di Serie Riportare il numero di serie nello MANUALE D’ISTRUZIONI spazio soprastante per eventuali comunicazioni future. Etichetta del Nº. di Serie DOMANDE? Come fabbricanti, ci siami imposti di provvedere alla completa sod- disfazione della cliente. Se avete domande, oppure rinvenite parti mancanti, si prega di vedere le seg- uenti informazioni:...
  • Page 2: Table Of Contents

    è mancante o illeggibile, con- sultare la copertina del presente manuale e richiederne gratuitamente una in sostituzi- one. Applicare l’etichetta nella posizione indicata. Nota: queste etichette potrebbero non essere raffigurate nelle dimensioni reali. NORDICTRACK è un marchio registrato di ICON IP, Inc.
  • Page 3: Precauzioni Importanti

    PRECAUZIONI IMPORTANTI AVVERTENZA: per ridurre il rischio di ustioni, incendi, scosse elettriche o lesioni a persone, leggere tutte le precauzioni e le istruzioni importanti contenute nel presente manuale nonché tutte le avvertenze riportate sul tapis roulant prima di utilizzarlo. ICON declina ogni respon- sabilità...
  • Page 4 19. Il cardiofrequenzimetro non è un dispositivo immagazzinaggio fissi saldamente il telaio in medico. Vari fattori, compresi i movimenti posizione di immagazzinaggio. dell’utente, possono inficiare la precisione della rilevazione della frequenza cardiaca. Il 23. Evitare che oggetti penetrino nelle aperture cardiofrequenzimetro è...
  • Page 5: Prima Di Iniziare

    PRIMA DI INIZIARE Grazie per aver scelto il rivoluzionario tapis roulant rapidamente ogni eventuale richiesta, prima di contat- NORDICTRACK T9.2. Il tapis roulant T9.2 offre una tarci è necessario munirsi del numero del modello e del ® vasta gamma di funzioni realizzate per rendere i vostri numero di serie.
  • Page 6: Tabella Identificazione Pezzi

    TABELLA IDENTIFICAZIONE PEZZI Fare riferimento ai disegni sottostanti per identificare i pezzi utilizzati durante il montaggio. Il numero tra paren- tesi indicato in ogni disegno rappresenta il numero pezzo, evinto dall’ELENCO PEZZI al termine del presente manuale. Il numero dopo le parentesi è la quantità necessaria per il montaggio. Nota: qualora un pezzo non sia rintracciabile nel kit hardware, verificare se sia stato preassemblato.
  • Page 7: Montaggio

    MONTAGGIO • Il montaggio richiede la presenza di due persone. • Per identificare i pezzi piccoli, vedere pagina 6. • Posizionare tutti i pezzi in uno spazio libero ed • Per il montaggio sono necessari i seguenti eliminare gli imballaggi. Non gettare il materiale attrezzi: d’imballaggio fino al completamento delle fasi di le chiavi esagonali in dotazione montaggio.
  • Page 8 2. Localizzare il Montante Sinistro (75). Con l’aiuto di un’altra persona reggere il Montante Sinistro vicino alla Base (80). Fasc- etta Si veda il disegno nel riquadro. Fissare salda- Cavo mente la fascetta cavo nel Montante Sinistro (75) attorno all’estremità del Cavo Montante (70). Quindi, inserire il Cavo Montante nell’estremità...
  • Page 9 4. 
 
 L ocalizzare i Copri Base Sinistro e Destro (73, 74). Infilare i Copri Base Sinistro e Destro sui Montanti Sinistro e Destro (75, 76) nel modo indicato. 5. 
 
 L ocalizzare il Corrimano Sinistro (71). Qualora sia presente un cavo nel Corrimano Sinistro, rimuoverlo e gettarlo. 
 R eggere il Corrimano Sinistro (71) vicino al Montante Sinistro (75).
  • Page 10 6. 
 F issare il Corrimano Destro (72) al Montante Destro (76) con due Viti 3/8" x 3 1/2" (9) e due Rondelle a Stella 3/8" (5). Inserire entrambe le Viti, ma senza serrarle in questa fase. 7. 
 
 
 I nserire il Telaio Consolle (87) nei Corrimano (71, 72). Fissare il Telaio Consolle con le Quattro Viti 1/4"...
  • Page 11 8. 
 
 
 F acendo ricorso all’aiuto di un’altra persona, sor- reggere il gruppo consolle vicino al Corrimano Sinistro (71) e Destro (non raffigurato). Gruppo Consolle Collegare il Cavo Montante (70) al cavo consolle. Si veda il disegno nel riquadro. I connettori dovrebbero inserirsi agevol- mente uno nell’altro e scattare in posizione.
  • Page 12 10. 
 
 
 F issare i due Morsetti Consolle (96) al gruppo consolle con quattro Viti #8 x 3/4" (6). Gruppo Consolle Vedere la fase 3. Serrare tutte e le sei Viti 3/8" x 4" (4). 11. Identificare i Portaoggetti Sinistro e Destro (97, 85). Orientare i Portaoggetti nel modo indicato e fissare ciascuno di essi con quattro Viti #8 x 3/4"...
  • Page 13 12. Sollevare il Telaio (49) nella posizione indicata. Ricorrere all’aiuto di un’altra persona per sorreggere il Telaio fino al completamento di questa fase. 
 
 O rientare la Chiusura a Scatto Immagazzinaggio (51) in modo tale che la barra grande e la mano- pola chiusura a scatto siano orientate nel modo indicato.
  • Page 14: Il Cardiofrequenzimetro

    IL CARDIOFREQUENZIMETRO COME INDOSSARE IL CARDIOFREQUENZIMETRO • N on esporre il cardiofrequenzimetro alla luce diretta del sole per un lungo periodo di tempo; non esporlo Il cardiofre- a temperature superiori ai 50° C o inferiori ai -10° C. quenzimetro è composto da una • N on piegare o tirare in modo eccessivo il sensore Fascia fascia toracica e da quando si utilizza o ripone il cardiofrequenzimetro.
  • Page 15: Funzionamento E Regolazioni

    FUNZIONAMENTO E REGOLAZIONI INSERIMENTO DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE Attenersi a quanto segue quando si procede al collegamento del cavo di alimentazione. Questo prodotto deve essere collegato a messa a terra. In caso di malfunzionamento o guasto, la messa 1. Inserire l’estremità indicata del cavo di alimenta- a terra offre un percorso di resistenza minima per la zione nella presa di corrente del tapis roulant.
  • Page 16 DIAGRAMMA CONSOLLE APPLICAZIONE DELL’ETICHETTA DI degli allenamenti, gareggiare con altri utenti iFit e AVVERTENZA accedere a molte altre funzionalità. Per acquistare il modulo iFit in qualsiasi momento, visitare il sito Individuare le avvertenze in Inglese sulla consolle. Le web www.iFit.com oppure telefonare al numero stesse avvertenze in altre lingue si trovano nel foglio riportato sulla copertina del presente manuale.
  • Page 17 ACCENSIONE DELL’ATTREZZO 1. Inserire la chiave nella consolle. IMPORTANTE: qualora il tapis roulant sia rimasto esposto a basse temperature, riportarlo a tempera- Consultare la sezione ACCENSIONE tura ambiente prima di attivare l’alimentazione. In DELL’ATTREZZO a sinistra. caso contrario, i display o altri componenti elettrici della consolle potranno risultarne danneggiati.
  • Page 18 4. M odifica dell’inclinazione del tapis roulant nel La scheda My Trail (mio percorso) visualizzerà una modo desiderato. pista che rappresenta 400 m (1/4 di miglio). Mentre ci si allena il rettangolo lampeggiante visualizzerà 
 
 
 P er modificare l’inclinazione del tapis roulant, l’avanzamento. La scheda My Trail visualizzerà, premere il pulsante di aumento o diminuzione inoltre, il numero di giri completati.
  • Page 19 6. Se lo si desidera, misurare la frequenza Terminato l’uso del tapis roulant, portare cardiaca. l’interruttore in posizione off (spenta) e disinserire il cavo di alimentazione. IMPORTANTE: la mancata 
 N ota: se si utilizzano contemporaneamente il osservanza di questa precauzione può deter- cardiofrequenzimetro a impugnatura e il cardio- minare un’usura prematura dei componenti frequenzimetro a torace, la frequenza cardiaca elettrici del tapis roulant.
  • Page 20 USO DI UN ALLENAMENTO PREDEFINITO L ’allenamento continuerà in questo modo fino a quando lampeggerà e si concluderà l’ultimo seg- 1. Inserire la chiave nella consolle. mento del profilo nel display. Il nastro scorrevole quindi rallenterà e si fermerà. Consultare la sezione ACCENSIONE DELL’ATTREZZO a pagina 17. 
 N ota: il target calorie rappresenta una stima della quantità di calorie che l’utente brucerà 2. Selezione di un allenamento predefinito durante l’allenamento.
  • Page 21 USO DI UN ALLENAMENTO IFIT Per ulteriori informazioni sugli allenamenti iFit consultare il sito www.iFit.com. Nota: per utilizzare un allenamento iFit è necessario disporre del modulo opzionale iFit. Per acquistare il Quando si seleziona un allenamento iFit, il display modulo iFit in qualsiasi momento, visitare il sito visualizzerà...
  • Page 22 MODALITÀ INFORMAZIONI in posizione Reset (ripristino) e inserire la chiave nella consolle. Tuttavia, togliendo la chiave, il La consolle è dotata di una modalità informazioni display resterà acceso, ma i pulsanti non funzioner- che memorizza le informazioni d’uso del tapis roulant anno.
  • Page 23: Piegatura E Spostamento Del Tapis Roulant

    PIEGATURA E SPOSTAMENTO DEL TAPIS ROULANT PIEGATURA DEL TAPIS ROULANT SPOSTAMENTO DEL TAPIS ROULANT Per non danneggiare il tapis roulant, regolare Per spostare il tapis roulant, prima chiuderlo nel modo l’inclinazione nella posizione più bassa prima di indicato a sinistra. ATTENZIONE: accertare che chiuderlo.
  • Page 24: Manutenzione

    MANUTENZIONE La maggior parte dei problemi relativi al tapis rou- il display rimane acceso quando si toglie la chiave, lant possono essere risolti leggendo le seguenti significa che è attivata la modalità demo. Per uscire istruzioni. Individuare il problema riscontrato dalla modalità demo, mantenere premuto il pulsante e seguire le procedure indicate. Se occorressero Stop per qualche secondo.
  • Page 25 Individuare il Commutatore (95) e il Magnete b. Qualora il nastro scorrevole sia eccessivamente (44) sul lato sinistro della Puleggia (43). Ruotare teso, le prestazioni del tapis roulant potrebbero la Puleggia fino ad allineare il Magnete con il risultare compromesse e il nastro danneggiato. Commutatore. Assicurarsi che vi sia uno spazio Rimuovere la chiave e DISINSERIRE IL CAVO di circa 3 mm fra Magnete e Commutatore.
  • Page 26 SINTOMO: il nastro scorrevole non è centrato tra i SINTOMO: il nastro scorrevole slitta durante l’uso poggia piedi. IMPORTANTE: Se il nastro scorrevole sfrega contro i poggia piedi, potrebbe risultarne a. Innanzi tutto rimuovere la chiave e DISINSERIRE danneggiato. IL CAVO DI ALIMENTAZIONE. Utilizzando la chiave esagonale, ruotare entrambe le viti del rullo a.
  • Page 27: Guida Agli Esercizi

    GUIDA AGLI ESERCIZI Bruciare i Grassi—Per bruciare i grassi in modo AVVERTENZA: efficace, è necessario eseguire un allenamento a un prima di livello di intensità relativamente basso per parecchi iniziare questo programma di esercizi o altri, minuti. Durante i primi minuti di allenamento, il corpo consultare il medico.
  • Page 28 ESERCIZI DI STRETCHING CONSIGLIATI La corretta esecuzione dei vari esercizi di stretching di base è mostrata qui a destra. Durante lo stretching muo- versi lentamente senza mai dondolare. 1. Toccare la Punta dei Piedi con le Mani In piedi, ma con le ginocchia leggermente piegate, piegare il busto in avanti.
  • Page 29 NOTE...
  • Page 30: Elenco Pezzi

    ELENCO PEZZI Nº del Modello NETL99811.0 R0912A N° Qtà. Descrizione N° Qtà. Descrizione Vite di Messa a Terra #8 x 1/2" Telaio Bullone 3/8" x 2 1/2" Poggia Piedi Destro Dado 3/8" Chiusura a Scatto Immagazzinaggio Vite 3/8" x 4" Piedino Posteriore Destro Rondella a Stella 3/8"...
  • Page 31 N° Qtà. Descrizione N° Qtà. Descrizione Presa Fascia Toracica Cavo di Alimentazione per Regno Bullone 3/8" x 2 1/4" Unito Rondella Piatta #8 Isolatore Motore – Manuale d’Istruzioni Boccola Motore Nota: le specifiche sono soggette a modifiche senza previo avviso. Si veda la retrocopertina del presente manu- ale d’istruzioni per informazioni relative all’ordine di pezzi di ricambio.
  • Page 32: Disegno Esploso

    DISEGNO ESPLOSO A Nº del Modello NETL99811.0 R0912A...
  • Page 33 DISEGNO ESPLOSO B Nº del Modello NETL99811.0 R0912A...
  • Page 34 DISEGNO ESPLOSO C Nº del Modello NETL99811.0 R0912A...
  • Page 35 DISEGNO ESPLOSO D Nº del Modello NETL99811.0 R0912A...
  • Page 36: Ordinazione Dei Pezzi Di Ricambio

    ORDINAZIONE DEI PEZZI DI RICAMBIO Per ordinare i pezzi di ricambio, si veda la copertina del presente manuale. Per poter soddisfare rapidamente la vostra richiesta, prima di contattarci vi preghiamo di munirvi: • del numero del modello e del numero di serie del prodotto (consultare la copertina del presente manuale) • del nome del prodotto (consultare la copertina del presente manuale) • d el numero pezzo e della descrizione del/dei pezzo/i di ricambio (consultare il capitolo ELENCO PEZZI e DISEGNO ESPLOSO alla fine del presente manuale) INFORMAZIONI PER IL RICICLO Questo prodotto elettronico non deve essere smaltito unitamente ai rifiuti urbani.

This manual is also suitable for:

T 9.2Netl99811.0

Table of Contents