Download Print this page

Lenovo ThinkPad X31 Guida All'installazione

Italian - setup guide for the thinkpad x31
Hide thumbs Also See for ThinkPad X31:

Advertisement

Numero parte: 92P1930
ThinkPad X Series
Guida all'installazione
Elenco di controllo per il disimballaggio
Grazie per aver scelto l'elaboratore IBM ThinkPad X Series. Verificare che tutti i componenti elencati siano presenti nella
confezione. In caso di componenti danneggiati o mancanti, rivolgersi al rivenditore.
1
© Copyright IBM Corp. 2003

Advertisement

loading

Summary of Contents for Lenovo ThinkPad X31

  • Page 1 Numero parte: 92P1930 ThinkPad X Series Guida all’installazione Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver scelto l’elaboratore IBM ThinkPad X Series. Verificare che tutti i componenti elencati siano presenti nella confezione. In caso di componenti danneggiati o mancanti, rivolgersi al rivenditore. ©...
  • Page 2 h Elaboratore h Batteria Note: 1. Alcuni modelli dispongono di componenti non presenti nell’elenco. 2. L’elaboratore dispone di IBM Disc-to-Disc recovery. Ciascun elemento, necessario al ripristino dei file e delle applicazioni preinstallate, si trova sul disco fisso. L’IBM Disc-to-Disc recovery annulla l’utilizzo del h Cavo di h Pubblicazioni: CD di ripristino.
  • Page 3 Impostazione dell’elaboratore 1. Installazione della batteria. a) Allineare la parte anteriore della batteria con il lato anteriore dell’alloggiamento per la batteria dell’elaboratore 1 ; quindi esercitare una leggera pressione per inserire la batteria nell’apposito alloggiamento 2 . b) Far scorrere il fermo della batteria in posizione di blocco. 2.
  • Page 4 3. Accensione del sistema. a) Aprire l’elaboratore. Premere i fermi 1 e rilasciare il video 2 . Quindi, disporre l’elaboratore in una posizione comoda. b) Premere l’interruttore di accensione 1 .
  • Page 5 4. Utilizzo di TrackPoint. Il TrackPoint è un dispositivo unico che consente lo spostamento del puntatore sullo Stick di schermo. Con il TrackPoint, è possibile effettuare tutte le operazioni tipiche del puntamento mouse. I tastini desto e sinistro funzionano allo stesso modo di un mouse. Dispositivo puntamento Per spostare il puntatore, utilizzare il dispositivo di puntamento TrackPoint che si...
  • Page 6 Utilizzo del controllo del volume. E’ possibile regolare il suono degli altoparlanti integrati mediante i tre pulsanti di seguito riportati: Volume - Volume + Pulsante Mute Se gli altoparlanti vengono disattivati e l’elaboratore viene spento, al successivo riavvio tali altoparlanti saranno ancora disattivati. Per attivare il suono, premere il pulsante Volume + o Volume -.
  • Page 7: Installazione Della Memoria

    Installazione della memoria E’ possibile implementare la capacità di memoria dell’elaboratore. Nota: Utilizzare solo tipi di memoria supportati dall’elaboratore di cui si dispone. Se la memoria opzionale non viene installata correttamente o si installa una memoria non supportata, l’elaboratore emette un segnale acustico all’avvio Attenzione: Prima di iniziare l’installazione di un modulo, toccare un tavolo di metallo o un oggetto di metallo dotato di messa a terra.
  • Page 8 Se il modulo SO-DIMM è già presente nell’alloggiamento di memoria, rimuoverlo per sostituirlo con uno nuovo premendo contemporaneamente sui fermi dei bordi dell’alloggiamento per estrarlo. Conservare il modulo per un eventuale utilizzo futuro. Individuare l’incavo sulla parte laterale del modulo SO-DIMM che si sta installando. Attenzione: Per evitare di danneggiare il modulo SO-DIMM, non toccare il relativo margine di contatto.
  • Page 9 Verificare che il modulo SO-DIMM sia posizionato correttamente nell’alloggiamento e che non possa essere rimosso facilmente. Sostituire il coperchio dell’alloggiamento di memoria allineando prima la parte posteriore del coperchio, quindi serrare le viti. Attenzione: Una volta aggiunto o aggiornato un modulo SO-DIMM, non utilizzare l’elaboratore prima di aver chiuso il coperchio dell’alloggiamento di memoria.
  • Page 10 Marchi Nome: _________________________ I seguenti termini sono marchi dell’IBM Corporation: Società: _________________________ Numero modello: ThinkPad _________________________ Numero di serie: TrackPoint _________________________ Microsoft e Windows sono marchi della Microsoft Corporation. Rivenditore: _________________________ Sito Web IBM: _________________________ Numero servizio IBM: _________________________ Nota:...

This manual is also suitable for:

Thinkpad x series