A&D UA-787 Plus Manuale Di Istruzioni
Hide thumbs Also See for UA-787 Plus:

Advertisement

Digital Blood Pressure Monitor
Model UA-787
Instruction Manual
'
Manuel d
instructions
Manual de Instrucciones
Manuale di Istruzioni
Bedienungsanleitung
使用手册
WM+PD4001187C

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for A&D UA-787 Plus

  • Page 1 Digital Blood Pressure Monitor Model UA-787 Instruction Manual ’ Manuel d instructions Manual de Instrucciones Manuale di Istruzioni Bedienungsanleitung 使用手册 WM+PD4001187C...
  • Page 2: Table Of Contents

    Indice Ai Nostri Cari Clienti ............. 2 Norme Precauzionali............. 2 Precauzioni................2 Identificazione Delle Parti ............. 3 Simboli ................. 4 Modalità di Operazione............5 1. Misurazione normale con memorizzazione dei dati ..5 2. Richiamo dei dati ............5 3. Per cancellare i dati............5 4.
  • Page 3: Ai Nostri Cari Clienti

    Ai Nostri Cari Clienti Congratulazioni per l’acquisto del nostro Monitor della Pressione Sanguigna A&D, uno dei dispositivi più avanzato che sia disponibile attualmente nel mercato. Concepito per una facilità di uso ed alta precisione, il nostro prodotto Vi aiuterà a controllare la Vostra pressione sanguigna ogni giorno. Vi raccomandiamo di leggere con cura questo manuale prima di utilizzarlo per la prima volta.
  • Page 4: Identificazione Delle Parti

    Identificazione Delle Parti Display Pulsante di memorizzazione Jack a CC Pulsante START (AVVIO) (Illuminazione colore arancione) Pulsante dell’orologio Bracciale Spina del connecttore dell’aria Tubo dell’aria Coperchio vano batterie Presa d’aria Vano batterie Batterie 1,5 V (R6P, LR6 o AA) Parte del Display Pressione sistolica MEMORIA Pressione diastolica...
  • Page 5: Simboli

    Simboli Simboli Funzione/Significato Azione raccomandata Posizionare l’apparecchio in modalità standby, quindi collegarlo Guida all'installazione delle batterie Corrente continua Numero di matricola Data di produzione Tipo BF: dispositivo, bracciale e tubetti sono stati progettati al fine di garantire una protezione particolare contro eventuali scosse elettriche.
  • Page 6: Modalità Di Operazione

    Modalità di Operazione 1. Misurazione normale con memorizzazione dei dati (Riferirsi a pagina 9) Premere il pulsante START. La pressione sanguigna viene misurata e i dati vengono memorizzati nel dispositivo. Vengono memorizzati gli ultimi sessanta gruppi di dati automaticamente. 2. Richiamo dei dati (Riferirsi a pagina 11) Premere il pulsante di memorizzazione per Premere il pulsante...
  • Page 7: Utilizzo Del Monitor

    Utilizzo del Monitor Come installare/Cambiare le batterie 1. Spostare il coperchio del vano batterie in alto per aprirlo. Procedura 2 2. Rimuovere le vecchie batterie ed inserire le nuove batterie nel vano batterie, procedendo come mostrato, rispettando le polarità (+) e (-). Procedura 3 3.
  • Page 8: Regolazione Dell'orologio Incorporato

    Utilizzo del Monitor Regolazione dell'orologio incorporato Il monitor è provvisto di orologio incorporato. Si raccomanda di regolare l'orologio prima dell'uso. 1. Premere e tenere premuto il pulsante dell'orologio finché le cifre inizino a lampeggiare. Pulsante dell'orologio 2. Agendo sul pulsante START (AVVIO), selezionare l'anno. Premere il pulsante dell'orologio per impostare l'anno attuale e spostarsi per selezionare il mese ed il giorno.
  • Page 9: Simbolo Di Attivazione/Spegnimento Dell'allarme Sul Display

    Utilizzo del Monitor Simbolo di ATTIVAZIONE/SPEGNIMENTO dell'allarme sul display Ad allarme attivo, sul display LCD sarà visualizzata una “ ” . Per disattivare l'allarme, premere una volta il pulsante dell'orologio. L'allarme continuerà a suonare per 1 minuto. Per disattivarlo, premere una volta il pulsante START (AVVIO).
  • Page 10: Misurazioni

    Misurazioni Il modello UA-787 è stato progettato per rilevare le pulsazioni e per gonfiare automaticamente il bracciale a livello della pressione sistolica. Nel caso in cui si preveda che la propria pressione sistolica superi 230 mmHg o si utilizzi il bracciale piccolo opzionale, leggere la sezione "Misurazione della pressione sistolica desiderata"...
  • Page 11: Misurazione Della Pressione Sistolica Desiderata

    Misurazioni Misurazione della pressione sistolica desiderata Attenersi alla presente procedura qualora si preveda che la pressione sistolica superi 230 mmHg o si utilizzi il bracciale pediatrico opzionale. Sistemare il bracciale sul braccio (preferibilmente A livello del cuore sul braccio sinistro). Premere e tenere premuto il pulsante Premere e tenere premuto il START.(AVVIO) finché...
  • Page 12: Richiamo Dei Dati Memorizzati

    Richiamo dei Dati Memorizzati Nota: Il presente dispositivo memorizza automaticamente le ultime sessanta misurazioni. I dati rimangono memorizzati finché le batterie rimangono nel dispositivo. In caso di rimozione delle batterie o di batterie scariche, i dati saranno cancellati. 1. Premere il pulsante di memorizzazione. Premere il pulsante di memorizzazione 2.
  • Page 13: Cosa È Un Battito Cardiaco Irregolare

    Cosa è un battito cardiaco irregolare Il Monitor della Pressione Sanguigna modello UA-787 ornisce le misurazioni della pressione sanguigna e del battito cardiaco anche se si verifica un battito irregolare. Un battito cardiaco irregolare viene definito come un battito del polso che varia di 25% dalla media di tutti i battiti cardiaci durante la misurazione della pressione sanguigna.
  • Page 14: Parlando Di Pressione Sanguigna

    Parlando di Pressione Sanguigna Cosa si intende per pressione sanguigna? La pressione sanguigna è la forza esercitata dal sangue contro le pareti delle arterie. La pressione sistolica si verifica nel momento in cui il cuore si contrae. La pressione diastolica si verifica quando il cuore si dilata. La pressione sanguigna viene misurata in millimetri di mercurio (mmHg).
  • Page 15: Localizazzazione Guasti

    Normalmente, la pressione sanguigna aumenta durante il lavoro o sbalza e scende ai minimi livelli durante il sonno. Pertanto, evitare di essere eccessivamente preoccupati dai risultati della misurazione. Effettuare le misurazioni quotidianamente, alla stessa ora, procedendo come descritto nel presente manuale, essendo a conoscenza della propria pressione sanguigna normale.
  • Page 16: Manutenzione

    Manutenzione Non aprire il dispositivo che include componenti elettrici delicati ed un sofisticato impianto ad aria che potrebbero danneggiarsi. Nel caso in cui non riusciate a risolvere il problema anche dopo aver eseguito quanto riportato nelle istruzioni di cui al capitolo Localizzazione guasti, richiedete un servizio di assistenza al vostro fornitore o al reparto assistenza di A&D.

Table of Contents