Page 1
Classe HC Prodotto di Fitness Modello N . RETL14000 MANUALE D’ISTRUZIONI Numero di Serie Etichetta del Num. di Serie INFORMAZIONI PER IL CLIENTE Se doveste avere domande ri- guardo il montaggio, l'uso o la ma- nutenzione del vostro treadmill, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti ai numeri o indirizzi sottoelencati:...
INDICE PRECAUZIONI IMPORTANTI ..............2 PRIMA DI INIZIARE .
Page 3
Questo é raccomandabile soprattutto per le persone oltre i 35 anni di età o persone con problemi fisici preesistenti. La REEBOK non assume nessuna responsabilità per lesioni di persona, o a danni di proprietà dovuti da o causati dall’uso di questo prodotto.
RT500. Servizio Assistenza Clienti al numero +44 (0)870 33 ® Il RT500 è una sintesi tra tecnologia avanzata ed innova- 000 24. Per potervi meglio servire, al momento della tivo disegno che permette di avere, nella comodità ed in- chiamata, si prega di menzionare il numero del modello timità...
Page 5
MONTAGGIO Il montaggio richiede due persone. Collocare tutte le parti in un'area sgombra e rimuovere il materiale d'imbal- laggio; non sbarazzarsi del materiale d'imballaggio sino a montaggio completo. Attrezzi necessari per l’assem- blaggio: l’inclusa chiave di allen , e un cacciavite a croce Nota: La parte inferiore del nastro scorrevole é...
Page 6
3. Tenere uno dei Corrimano (1) in posizione angolata come mostrato e inserire il piu' possibile l'estremita' su- periore nel Montante destro (11). Tenere l'estremita' infe- riore lontano dal treadmill per evitare di graffiare le rifini- ture. Poi, ruotare l'estremita' inferiore del Corrimano nella posizione mostrata dalla linea tratteggiata.
MESSA IN FUNZIONE E REGOLAZIONE IL NASTRO SCORREVOLE PERFORMANT LUBE Il vostro treadmill è fornito di un speciale nastro scorrevole ricoperto da un lubrificante ad alta prestazione, chia- mato PERFORMANT LUBE . IMPORTANTE: Non applicare mai sul nastro scorrevole o sulla piattaforma, del silicone a spray o altre sostanze lubrificanti.
Page 8
DIAGRAMMA DELLA CONSOLLE Nota: Se ci fosse una sottile pellicola in plastica sulla fac- ciata della consolle, rimuoverla prima di utilizzarla. Adesivo Coperchio ATTENZIONE: Prima di utiliz- Pile zare la consolle, leggere attentamente le se- guenti precauzioni. • Non stare sul nastro scorrevole durante l’accensione del treadmill.
Page 9
pista è illuminata. A quel punto inizierà un nuovo Inserire completamente la chiave nell’apposito giro. interruttore. VELOCITÀ—Questo di- Nota: L’inserimento della splay mostra la velocità del chiave non accenderà i di- nastro scorrevole, in miglia splay. I display si accende- o chilometri orari.
COME SELEZIONARE CHILOMETRI O MIGLIA Viti La consolle può mostrare la distanza e la velocità sia in chilometri che in miglia. Per cambiare l’unità di misura, prima STACCARE LA SPINA. Dopo, rimuovere le sei viti che attaccano la consolle al base della consolle. Interrutore Sollevare la consolle di pochi centimetri, facendo atten- zione a non tirare i fili, e girare la consolle dall'altra...
Page 11
COME MUOVERE IL TREADMILL Prima di muovere il treadmill, convertirlo nella posizione d’immagazzinaggio seguendo le istruzioni soprastanti. Assicurarsi che il perno della chiusura a scatto sia com- pletamente inserito nella chiusura. 1. Tenere l’estremità superiore dei corrimano. Mettere un piede sulla base come mostrato nel disegno. 2.
MANUTENZIONE E GUASTI La maggior parte dei problemi possono essere risolti leggendo le seguenti istruzioni. Per ulteriori infor- mazioni rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al numero +44 (0)870 33 000 24. 1. PROBLEMA: La macchina non si accende a. Accertarsi che il cavo sia inserito nel salvacondotto e che quest’ultimo sia inserto in una presa con massa a terra.
Page 13
4. PROBLEMA: Il nastro scorrevole rallenta durante l’esercizio a. Se avete bisogno di una prolunga, usate solo un cavo a 3 conduttori (3 x 1mm ) che non superi 1,5 metri di lun- ghezza. b. Se il nastro scorrevole è troppo teso, potrebbe diminuire la presta- zione del treadmill ed il nastro scorrevole potrebbe venire danneg- 5–8 cm giato permanentemente.
CONSIGLI PER L’ALLENAMENTO Dimagrimento AVVERTENZA: Consultare il Per bruciare i grassi in modo efficace, bisognerà alle- medico prima di iniziare qualsiasi tipo di eser- narsi ad un livello d’intensità relativamente basso per cizio fisico. Questo è importante special- un lungo periodo di tempo. Durante i primi minuti mente per persone oltre i 35 anni o persone dell’allenamento, il corpo utilizza le calorie derivanti dai con problemi fisici già...
Page 15
Allenamento nel training Zone—Dopo il riscalda- Raffreddamento—Finire ogni allenamento con 5 o 10 mento, aumentare l’intensità dell’esercizio fino a minuti di stretching per raffreddarsi. Così facendo au- quando il battito cardiaco raggiunge il training zone menterà la flessibilità dei muscoli e aiuterà a prevenire predeterminato, mantenere questo livello per 20 o 60 dolori tipici del dopo allenamento.
COSA FACCIAMO PER CORREGGERE I DIFETTI COPERTI—Se appropriato vi manderemo, a nostro carico, qualsiasi parte o componente sostitutiva, a patto che le riparazioni siano prima autorizzate da Attrezzatura per il Fitness REEBOK e che siano ese- guite da un fornitore di servizi Attrezzatura per il Fitness REEBOK autorizzato e addestrato, o, a nostra discrezione, sostituiremo il Prodotto.
Page 17
RIMUOVERE QUESTO DIAGRAMMA DELLE PARTI E QUESTA LISTA DELLE PARTI DAL MANUALE Conserve questo DIAGRAMMA DELLE PARTI e questa LISTA DELLE PARTI per future referenze. Nota: Specificazioni possono variare senza preavviso. Vedere il retro della co- pertina di questo manuale per informazioni su come ordinare parti di ricambio.
Page 18
LISTA DELLE PARTI—Modello N°. RETL14000 R0302A N°. Qtà. Descrizione Ruota Inclinazione Vite Gamba d’Estensione Corrimano Ricettacolo Chiave/Fermaglio Motor Pivot Sleeve Vite Circuito Interuttore Coperchio Pile Rondelle Perno Telaior Poggia Piedi Bullone Perno Telaio “Lift” Motore Occhiello Metallico Frame Guide Cassetta Bombata Motore Potenziatore Velocità...
Page 19
DIAGRAMMA DELLE PARTI—Modello N . RETL14000 R0302A...
Need help?
Do you have a question about the Rt500 and is the answer not in the manual?
Questions and answers