Download Print this page

Lenovo ThinkPad X30 Setup Manual

Italian - setup guide for thinkpad x30

Advertisement

Elenco di controllo per il disimballaggio
Grazie per aver scelto l'elaboratore IBM ThinkPad X Series. Verificare che tutti i componenti elencati siano presenti nella
confezione.
In caso di componenti danneggiati o mancanti, rivolgersi al rivenditore.
h Elaboratore
h Cavo di
alimentazione
h Adattatore CA
© Copyright IBM Corp. 2002
h Batteria
h Pubblicazioni:
v Guida all'installazione
v Guida all'assistenza e alla
risoluzione dei problemi
v Pacchetto manuali
®
®
Microsoft
Windows
Numero parte: 67P4580
Note:
1. Alcuni modelli potrebbero
contenere componenti non
presenti nell'elenco.
2. L'elaboratore dispone di IBM
Disc-to-Disc recovery. Ciascun
elemento, necessario al ripristino
dei file e delle applicazioni
preinstallate, si trova sul disco
fisso. L'IBM Disc-to-Disc
recovery annulla l'utilizzo del
CD di ripristino. Per ulteriori
informazioni, consultare la
sezione "Ripristino del software
preinstallato" della Guida
all'assistenza e alla risoluzione
dei problemi.
1

Advertisement

loading

Summary of Contents for Lenovo ThinkPad X30

  • Page 1 Numero parte: 67P4580 Elenco di controllo per il disimballaggio Grazie per aver scelto l’elaboratore IBM ThinkPad X Series. Verificare che tutti i componenti elencati siano presenti nella confezione. In caso di componenti danneggiati o mancanti, rivolgersi al rivenditore. h Elaboratore h Batteria Note: 1.
  • Page 2 Impostazione dell’elaboratore 1. Installazione della batteria. a) Allineare la parte anteriore della batteria con il lato anteriore dell’alloggiamento per la batteria dell’elaboratore 1 ; quindi esercitare una leggera pressione per inserire la batteria nell’apposito alloggiamento 2 . b) Far scorrere il fermo della batteria in modo da bloccarla. 2.
  • Page 3 3. Accendere l’elaboratore. a) Aprire l’elaboratore. Premere i fermi 1 e rilasciare il video 2 . Disporre quindi il video in una posizione comoda. b) Premere l’interruttore di accensione 1 . 4. Utilizzo di TrackPoint. Dispositivo di Il TrackPoint è un dispositivo che consente lo spostamento del cursore sullo puntamento schermo.
  • Page 4 Utilizzo del controllo del volume. È possibile regolare il livello audio degli altoparlanti incorporati utilizzando i tre pulsanti di seguito riportati: Volume - Volume + Pulsante Mute Se gli altoparlanti vengono disattivati e si spegne l’elaboratore, al successivo riavvio dell’elaboratore gli altoparlanti saranno ancora disattivati.
  • Page 5: Installazione Della Memoria

    Installazione della memoria L’aumento della capacità di memoria è un metodo efficiente per rendere più veloce l’esecuzione dei programmi. È possibile implementare la capacità di memoria dell’elaboratore installando un modulo SO-DIMM (Small Outline Dual Inline Memory) SDRAM (Synchronous Dynamic Random Access Memory) PC133, disponibile come opzione, nell’alloggiamento di memoria posto nella parte inferiore dell’elaboratore.
  • Page 6 Se il modulo SO-DIMM è già presente nell’alloggiamento di memoria, rimuoverlo per sostituirlo con uno nuovo premendo contemporaneamente sui fermi dei bordi dell’alloggiamento per estrarlo. Conservare il modulo per un eventuale utilizzo futuro. Individuare l’incavo sulla parte laterale del modulo SO-DIMM che si sta installando. Avvertenza: Per evitare di danneggiare il modulo SO-DIMM, non toccare il relativo margine di contatto.
  • Page 7 Verificare che il modulo SO-DIMM sia posizionato correttamente nell’alloggiamento e che non possa essere rimosso facilmente. Sostituire il coperchio dell’alloggiamento di memoria allineando prima la parte posteriore del coperchio, quindi serrare le viti. Avvertenza: Una volta aggiunto o aggiornato un modulo SO-DIMM, non utilizzare l’elaboratore prima di aver chiuso il coperchio dell’alloggiamento di memoria.
  • Page 8 Marchi Nome: _________________________ I seguenti termini sono marchi dell’IBM Corporation: Società: _________________________ Numero modello: ThinkPad _________________________ Numero di serie: TrackPoint _________________________ Microsoft e Windows sono marchi della Microsoft Corporation. Rivenditore: _________________________ Sito Web IBM: _________________________ Numero servizio IBM: _________________________ Note:...

This manual is also suitable for:

Thinkpad x series