ProForm 750 Ekg Bike Manuale D'istruzioni
ProForm 750 Ekg Bike Manuale D'istruzioni

ProForm 750 Ekg Bike Manuale D'istruzioni

Italian manual
Hide thumbs Also See for 750 Ekg Bike:

Advertisement

Quick Links

Nº di Modello PFEVEX3915.0
Nº di Serie
Scrivere il numero di serie nello spa-
zio al di sopra per future referenze.
Adesivo Numero di Serie
(sotto allo stabilizzatore)
DOMANDE?
Come fabbricanti, ci siamo impo-
sti di provvedere alla completa
soddisfazione del cliente. Se
avete domande, oppure rinvenite
pezzi mancanti, per favore chia-
mare il:
800 865114
lunedì–venerdì, 15.00–18.00
(non accessibile da telefoni
cellulari).
email: csitaly@iconeurope.com
AVVERTENZA
Leggere tutte le istruzioni e pre-
cauzioni elencate in questo
manuale prima di utilizzare que-
sta attrezzatura. Conservare il
manuale per future referenze.
MANUALE D'ISTRUZIONI

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for ProForm 750 Ekg Bike

  • Page 1 Nº di Modello PFEVEX3915.0 MANUALE D’ISTRUZIONI Nº di Serie Scrivere il numero di serie nello spa- zio al di sopra per future referenze. Adesivo Numero di Serie (sotto allo stabilizzatore) DOMANDE? Come fabbricanti, ci siamo impo- sti di provvedere alla completa soddisfazione del cliente.
  • Page 2: Table Of Contents

    COME ORDINARE PEZZI DI RICAMBIO ..........Retro Copertina PROFORM é una marchio della ICON IP, Inc.
  • Page 3: Precauzioni Importanti

    PRECAUZIONI IMPORTANTI AVVERTENZA: Per ridurre il rischio di gravi lesioni, leggere attentamente le seguenti precauzioni importanti prima di utilizzare la ciclocamera. 1. Leggere tutte le istruzioni contenute nel pre- 9. Il sensore pulsazioni in dotazione non è un sente manuale e tutte le avvertenze presenti apparecchio medico.
  • Page 4: Prima Di Iniziare

    Il numero del modello per rassodare l’intero corpo. La ciclocamera è PFEVEX3915.0. È possibile trovare il numero di PROFORM 750 EKG offre una vasta scelta di funzioni serie su un’etichetta posta sulla ciclocamera (vedere per permettervi di godere in pieno l’efficacia di questo la copertina di questo manuale).
  • Page 5: Montaggio

    MONTAGGIO Il montaggio richiede due persone. Mettere tutte le parti della ciclocamera in una zona libera e rimuovere il materiale d’imballaggio. Non gettare il materiale d’imballaggio fino a quando il montaggio sarà completato. Per aggiunta gl’inclusi chiave di, il montaggio richiede una chiave regolabile e un cacciavite a stella Utilizzare i disegni dei pezzi sottostanti per identificare i pezzi piccole utilizzate nel montaggio.
  • Page 6 2. Orientare lo Stabilizzatore Anteriore (15) come mostra- to. Montare lo Stabilizzatore Anteriore sul Telaio (1) con due Bulloni Trasporto M10 x 112mm (43) e due Dadi Autobloccante da M10 (63). 3. Mentre un’altra persona tiene il Montante (2) nella posizione mostrata, collegare il Filo Bardato Superiore (42) sul Filo Bardato Inferiore (66).
  • Page 7 5. La Consolle (4) richiede quattro pile da 1.5V « D »; sono raccomandate pile alcaline. Rimuovere la vite dal cassetto pile, e tirare il cassetto pile per aprirlo. Inserire le quattro pile nel cassetto pile; assicurarsi che le pile siano posizionate come mostrato dai segni all’interno del cassetto pile.
  • Page 8 8. Identificare il Pedale Sinistro (22), il quale è segnato con una « L ». Usando una chiave inglese, stringere fermamente il Pedale Sinistro in senso antiorario nel braccio sinistro della Manovella (29). Stringere il Pedale Destro (non mostrato) in senso orario nel brac- cio destro della Manovella.
  • Page 9: Come Utilizzare La Ciclocamera

    COME UTILIZZARE LA CICLOCAMERA COME REGOLARE IL SUPPORTO SEDILE COME REGOLARE LE FASCE PEDALI Per un esercizio Per regolare le Cinghie efficace, il sedile fasce pedali, per Pedale deve essere regola- prima cosa staccare Sedile to alla giusta altez- l’estremità delle za.
  • Page 10 DIAGRAMA DELLA CONSOLLE Nota: questi pulsanti non funzionano su questo modello. Pulsante Acceso/Azzerato CARATTERISTICHE DELLA CONSOLLE reo di casa, allo stereo portatile, al computer, o al videoregistratore e utilizzare gli speciali programmi La consolle offre una gamma di funzioni realizzate per iFIT.com su CD e videocassetta (i CD e le videocas- rendere i vostri esercizi a casa più...
  • Page 11 Il centro del COME USARE IL MODO MANUALE dislay visualizza il tempo trascorso Accendere la consolle. [TIME] e il vostro passo attuale Nota: La consolle richiede quattro pile « D » da [PACE] (il ritmo 1,5V (vedere la fase 5 del montaggio a pagina 7). viene visualizzato in minuti al chilometro in que- sta sezione del display).
  • Page 12 Come misurare la vostra frequenza cardiaca. Accendere il ventilatore se desiderato. Se ci fossero Per accendere il delle sottili ventilatore a pellicole di bassa velocità, plastica sui premere il pul- contatti sante Ventilatore. Rotella a metallici Per accendere il Pollice sulle impu- ventilatore ad Pulsante...
  • Page 13 Mentre ci si alle- COME UTILIZZARE I PROGRAMMI PREDEFINITI na, la visualizza- zione del ritmo sul Ogni programma predefiniti cambierà automaticamente display aiuterà a la resistenza dei pedali e vi suggerirà di aumentare o mantenere il ritmo diminuire il ritmo per guidarvi in un allenamento effica- di pedalata impo- ce.
  • Page 14 COME COLLEGARE IL VOSTRO STEREO PORTA- COME COLLEGARE IL VOSTRO LETTORE CD, TILE VIDEOREGISTRATORE, O COMPUTER Nota: Se il vostro stereo ha una presa d’uscita audio [AUDIO OUT] di tipo RCA, vedere le istruzio- Per utilizzare i CD iFIT.com, la ciclocamera deve ni A sottostanti.
  • Page 15 COME COLLEGARE IL VOSTRO STEREO DI CASA COME COLLEGARE IL VOSTRO COMPUTER Nota: Se il vostro stereo ha una presa linea d'uscita Note: Se il vostro computer ha una presa linea d'u- [LINE OUT] inutilizzata, vedere le istruzioni A sotto- scita [LINE OUT] da 3,5mm, vedere istruzioni A.
  • Page 16 COME COLLEGARE IL VOSTRO VIDEOREG- B. Inserire un’estremità del cavo audio nella presa ISTRATORE situata sotto la consolle. Inserire l’altra estremità del cavo audio nell’adattatore. Inserire l’adattatore Nota: Se il vostro videoregistratore ha una presa in un adattatore-Y RCA (disponibile nei negozi di esterna audio inutilizzata, vedere le istruzioni A elettronica).
  • Page 17 Il programma funzionerà in modo molto simile a COME USARE I PROGRAMMI DEI CD O VIDEO un programma predefinito (far riferimento alla iFIT.COM fase 3 a pagina 13). Tuttavia, una specie di « cin- guettio » elettronico vi avviserà quando la resi- stenza e/o l’andatura sta per cambiare.
  • Page 18 Seguite i collegamenti desiderati sul nostro COME USARE I PROGRAMMI DIRETTAMENTE sito internet per selezionare un programma. DAL NOSTRO SITO INTERNET Seguire le istruzioni on-line per iniziare il programma. Il nostro sito all'indirizzo www.iFIT.com vi permette di utilizzare i programmi audio e video iFIT.com diretta- Quando iniziate il programma, un conto alla mente dall’internet.
  • Page 19: Manutenzione E Localizzazione Dei Guasti

    MANUTENZIONE E LOCALIZZAZIONE DEI GUASTI Ispezionare e stringere spesso tutti i pezzi della ciclo- COME LIVELLARE IL CICLOCAMERA camera. Sostituire immediatamente qualsiasi pezzo logorato. Dopo che cicloca- mera è stata spo- Per pulire la ciclocamera, utilizzare un panno umido e stata nel luogo una piccolo quantità...
  • Page 20: Consigli Per L'allenamento

    CONSIGLI PER L’ALLENAMENTO Le seguenti indicazioni vi aiuteranno a creare e con- lungo periodo di tempo. Durante i primi minuti dell’al- trollare costantemente il vostro programma di allena- lenamento, il corpo, per ottenere l’energia necessaria, mento. Ricordarsi che anche un adeguato riposo e utilizza calorie derivanti da carboidrati le quali sono una sana alimentazione sono essenziali per ottenere facilmente accessibili.
  • Page 21 STIRAMENTI SUGGERITI I seguenti esercizi possono provvedere a un buon riscaldamento o raffreddamento. Muoversi lentamente durante lo stiramento senza mai saltare. 1. Stiramento Toccando la Punta dei Piedi Piedi uniti con le ginocchia leggermente piegate, pregarsi lenta- mente in avanti fino a toccare la punta dei piedi cercando di rilas- sare la schiena e le spalle.
  • Page 22: Lista Dei Pezzi

    LISTA DEI PEZZI—Modello Nº PFEVEX3915.0 R0905A Chiave Chiave Nº Qtà. Descrizione Nº Qtà. Descrizione Telaio Volano Montante Magnete a « C » Manubrio Montaggio Cavo Resistenza Consolle Molla Maniglia Manubrio Motore di Resistenza Staffa Sedile Spaziatore Volano Impugnatura in Spugna Anello a Scatto Supporto Sedile Vite a Testa Bombata da M8 x 90mm...
  • Page 23: Diagramma Dei Pezzi

    DIAGRAMMA DEI PEZZI—Modello Nº PFEVEX3915.0 R0905A 61 57...
  • Page 24: Come Ordinare Pezzi Di Ricambio

    Fare riferimento ai seguenti dati: • il NUMERO del MODELLO del prodotto (PFEVEX3915.0) • il NOME del prodotto (la ciclocamera PROFORM 750 EKG) • il NUMERO di SERIE del prodotto (vedere la copertina di questo manuale) • il NUMERO CHIAVE e la DESCRIZIONE del/i pezzo/i (vedere pagina 22) Pezzo Nº...

This manual is also suitable for:

Pfevex3915.0

Table of Contents