Pro-Form 465 S Manuale D'istruzioni
Pro-Form 465 S Manuale D'istruzioni

Pro-Form 465 S Manuale D'istruzioni

Italian manual
Hide thumbs Also See for 465 S:

Advertisement

Quick Links

Modello Nº. PFEVEL19010
Nº di Serie
DOMANDE?
Come fabbricanti, ci siamo
imposti di provvedere alla com-
pleta soddisfazione del cliente.
Se avete domande, oppure rin-
venite parti mancanti, per favo-
re chiamare il:
800 865114
lunedì-venerdì: 15.00–18.00
(Non accessibile da telefoni
cellulari.)
Fax: 075 5271829
email:
csitaly@iconeurope.com
AVVERTENZA:
Leggere attentamente tutte le
istruzioni e precauzioni impor-
tanti elencate in questo manua-
le prima di utilizzare questo
equipaggiamento. Conservare
il manuale per future referenze.
Etichetta
del Nº. di
Serie
MANUALE D'ISTRUZIONI
Classe HC Prodotto di Fitness
Nostro website
www.iconeurope.com

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for Pro-Form 465 S

  • Page 1 MANUALE D’ISTRUZIONI Modello Nº. PFEVEL19010 Nº di Serie Etichetta del Nº. di Serie DOMANDE? Come fabbricanti, ci siamo imposti di provvedere alla com- pleta soddisfazione del cliente. Se avete domande, oppure rin- venite parti mancanti, per favo- re chiamare il: 800 865114 lunedì-venerdì: 15.00–18.00 (Non accessibile da telefoni...
  • Page 2: Table Of Contents

    GARANZIA ..............Retro Copertina PROFORM e una marchio della ICON Health & Fitness, Inc.
  • Page 3: Precauzioni Importanti

    PRECAUZIONI IMPORTANTI AVVERTENZA: Per ridurre il rischio di gravi lesioni, leggere attentamente le seguen- ti precauzioni importanti prima di utilizzare il crosstrainer ellittico. 1. Leggere attentamente questo manuale d’is- 7. Il crosstrainer ellittico non dovrebbe essere truzioni prima di usare il crosstrainer ellitti- utilizzato da persone con un peso superiore co.
  • Page 4: Prima Di Iniziare

    Congratulazioni per avere acquistato il nuovo crosstrainer ellittico. In caso di ulteriori informazioni PROFORM ® 465S crosstrainer ellittico. Il PROFORM ® rivolgersi al Servizio Assistenza Clienti al Numero 465S è incredibilmente armonioso e muove i vostri Verde 800 865114 tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle piedi in un naturale movimento ellittico, minimizzando 18.00.
  • Page 5: Montaggio

    MONTAGGIO Il montaggio richiede due persone. Mettere tutte le parti delle crosstrainer ellittico in una zona libera e rimuove- re il materiale d’imballaggio. Non gettare il materiale d’imballaggio fino a quando il montaggio sarà completato. Il montaggio richiede i seguenti attrezzi (non inclusi); un cacciavite a croce , due chiavi inglesi , un martello di gomma , ed un paio di pinze...
  • Page 6 2. Mentre un’altra persona solleva la parte posteriore del Telaio (1) leggermente, attaccare lo Stabilizzatore Posteriore (9) al Telaio Sedile con due Bulloni di Sostegno da M10 x 75mm (34) e due Controdadi in Nylon da M10 (33). 3. Mentre un’altra persona tiene il Montante (2) vicino al Telaio (1) come mostrato nel disegno, collegare il Filo Superiore (44) al Filo Commutatore (53).
  • Page 7 5. Identificare il Manubrio Sinistro (6) il quale è segnato con un adesivo. Inserire il Manubrio Sinistro dentro uno dei Bracci Manubrio (5); assicurarsi che il Braccio Manubrio sia girato in modo che i fori esagonali siano sul lato indicato. Attaccare il Manubrio Sinistro al uno dei Bracci Manubri con due Bulloni da M8 x 45mm (50) e due Controdadi in Nylon da M8 (38).
  • Page 8 8. Trovare il Pedale Sinistro (13), il quale ha un bordino sul lato destro. Attaccare il Pedale Sinistro al Braccio Pedale Sinistro (11) con tre Viti Flangia da M4 x 19mm (36) come mostrato. Attaccare il Pedale Destro al Braccio Pedale Destro (non raffigurato) nello stesso modo.
  • Page 9: Come Utilizzare Il Crosstrainer Ellittico

    COME UTILIZZARE IL CROSSTRAINER ELLITTICO COME ALLENARSI SUL CROSSTRAINER ELLITTICO DESCRIZIONE DELLA CONSOLLE Per salire sul crosstrainer ellittico, tenersi fermamente Questa innova- dai manubri e facendo attenzione salire sul pedale tiva consolle che è nella posizione più bassa. Dopo, salire sull'altro offre una fun- pedale.
  • Page 10 COME FUNZIONANO I PROGRAMMI Incominciate ad allenarvi. DELL'ANDATURA Se avete sele- Vostra Velocità zionato la fun- La consolle offre tre Vostra Velocità zione manuale, motivanti programmi andare alla d’andatura. Ogni pro- fase numero 4. gramma dura venti Se avete sele- minuti.
  • Page 11: Manutenzione E Guasti

    MANUTENZIONE E GUASTI Ispezionare e stringere spesso tutte le parti del cros- Dopo, fare riferimento al disegno sottostante e lovaliz- strainer ellittico. Sostituire immediatamente qualsiasi zare il Commutatore (53). Allentare, ma non togliere, parte logorata. la Vite (52) indicata. Avvicinare o allontanare legger- mente il Commutatore dal Magnete (58) sul volano.
  • Page 12: Consigli Per L'allenamento

    CONSIGLI PER L'ALLENAMENTO vanti dalla scorta di grasso per ottenere l’energia AVVERTENZA: necessaria. Se la vostra meta è quella di dimagrire, Consultare il regolate l’intensità dell’esercizio in modo che la vostra medico prima di iniziare qualsiasi tipo di frequenza cardiaca sia nelle vicinanze del numero più esercizio fisico.
  • Page 13 Raffreddamento—Concludere l'allenamento con 5 o nando i giorni. Dopo alcuni mesi di regolare allena- 10 minuti di stretching. Questo aumenterà la flessibi- mento, potrete allenarvi fino a cinque volte alla setti- lità dei vostri muscoli e vi aiuterà a prevenire problemi mana, se desiderato.
  • Page 14: Lista Delle Parti

    LISTA DELLE PARTI—Modello No. PFEVEL19010 R1201A Nº. Qtà. Descrizione Nº. Qtà. Descrizione Telaio Vite Flangia da M4 x 19mm Montante Boccola Braccio Pedale Pannello Laterale Sinistro Controdado in Nylon da M8 Pannello Laterale Destro Rondella da M10 Braccio Manubrio Set di Bulloni Braccio Pedale Manubrio Sinistro Bullone da M6 x 72mm Dado a Spinta...
  • Page 15: Diagramma Delle Parti

    DIAGRAMMA DELLE PARTI—Modello No. PFEVEL19010 R1201A 32 30...
  • Page 16: Come Ordinare Parti Di Ricambio

    15.00 alle 18.00 (non accessibile da telefoni cellulari). Fax: 075 5271829. Fare riferimento ai seguenti dati: • il NUMERO DEL MODELLO del prodotto (PFEVEL19010) • il NOME del prodotto (PROFORM ® 465 S crosstrainer ellittico) • il NUMERO DI SERIE del prodotto (vedere la copertina di questo manuale) •...

This manual is also suitable for:

Pfevel19010

Table of Contents