Download Print this page
Lenovo IdeaPad S405 Limited Warranty
Lenovo IdeaPad S405 Limited Warranty

Lenovo IdeaPad S405 Limited Warranty

(italian) lenovo limited warranty
Hide thumbs Also See for IdeaPad S405:

Advertisement

Garanzia limitata Lenovo
L505-0010-02 08/2011
La presente garanzia limitata Lenovo è costituita dalle seguenti parti:
Parte 1 - Condizioni generali
Parte 2 - Condizioni specifiche per i paesi
Parte 3 - Informazioni sul servizio di garanzia
Le disposizioni della Parte 2 contengono le specifiche di un determinato
paese che modificano o sostituiscono quelle contenute nella Parte 1.
Parte 1 - Condizioni generali
La presente Garanzia limitata Lenovo si applica solo ai prodotti hardware
Lenovo acquistati per uso personale e non a quelli destinati alla rivendita.
Questa Garanzia limitata Lenovo è disponibile in altre lingue sulla pagina
Web www.lenovo.com/warranty.
Copertura della garanzia
Lenovo garantisce che ogni prodotto hardware Lenovo acquistato non presenta
difetti nei materiali e nella lavorazione in condizioni di utilizzo normali
durante il periodo di garanzia. Il periodo di garanzia del prodotto decorre dalla
data di acquisto originaria, indicata sulla fattura o sullo scontrino di vendita,
salvo quanto diversamente specificato da Lenovo. Il periodo di garanzia e il
tipo di servizio di garanzia applicati al prodotto sono indicati nella seguente
"Parte 3 - Informazioni sul servizio di garanzia". La presente garanzia si
applica solo ai prodotti nel paese o nella regione in cui sono stati acquistati.
LA PRESENTE GARANZIA COSTITUISCE LA GARANZIA ESCLUSIVA
DELL'UTENTE E SOSTITUISCE TUTTE LE ALTRE GARANZIE O
CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, IVI INCLUSE, A TITOLO
ESEMPLIFICATIVO, LE GARANZIE O CONDIZIONI IMPLICITE DI
COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.
POICHÉ ALCUNI PAESI O LEGISLAZIONI NON CONSENTONO
L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE ESPRESSE O IMPLICITE, LA
SUDDETTA ESCLUSIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. IN
TAL CASO, TALI GARANZIE VERRANNO APPLICATE SOLO
NELL'AMBITO E PER IL PERIODO DI TEMPO PREVISTI DALLA LEGGE,
INOLTRE SARANNO LIMITATE ALLA DURATA DEL PERIODO DI
GARANZIA. POICHÉ ALCUNI PAESI O LEGISLAZIONI NON
CONSENTONO LIMITAZIONI DI DURATA DELLE GARANZIE
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
1
P/N:147501674
Stampato in Cina

Advertisement

loading

Summary of Contents for Lenovo IdeaPad S405

  • Page 1 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - La presente Garanzia limitata Lenovo si applica solo ai prodotti hardware Lenovo acquistati per uso personale e non a quelli destinati alla rivendita. Questa Garanzia limitata Lenovo è disponibile in altre lingue sulla pagina Web www.lenovo.com/warranty.
  • Page 2 Modalità di fruizione del servizio di garanzia Se il prodotto non funziona correttamente durante il periodo di garanzia, è possibile richiedere il servizio di garanzia contattando Lenovo o un provider di servizi autorizzato da Lenovo. L’elenco dei provider di servizi autorizzati e dei relativi numeri di telefono è...
  • Page 3 Lenovo mentre il prodotto o la parte di sostituzione diventa proprietà dell’utente. Possono essere sostituiti solo parti e prodotti Lenovo che non sono stati modificati. La parte o il prodotto di sostituzione forniti da Lenovo potrebbero non essere nuovi, ma saranno perfettamente funzionanti e funzionalmente equivalenti alla parte o al prodotto sostituito.
  • Page 4 Utilizzo delle informazioni di contatto personali Se beneficia del servizio ai sensi delle condizioni di questa garanzia, l’utente autorizza Lenovo ad archiviare, utilizzare ed elaborare le informazioni sul servizio di garanzia e le informazioni di contatto dell’utente, ivi inclusi nome, numeri di telefono, indirizzo e indirizzo e-mail.
  • Page 5 Garanzia limitata Lenovo Né Lenovo né il provider di servizi sono responsabili della perdita o della divulgazione di dati, incluse le informazioni riservate, proprietarie o personali presenti in un prodotto. IN NESSUN CASO E INDIPENDENTEMENTE DALL’INEFFICACIA DELLO SCOPO ESSENZIALE DI TUTTE LE MISURE CORRETTIVE...
  • Page 6 POSSONO VARIARE A SECONDA DEL PAESE E DELLA LEGISLAZIONE APPLICABILE. INOLTRE L’UTENTE PUÒ GODERE DI ALTRI DIRITTI IN VIRTÙ DI ACCORDI SCRITTI CON LENOVO. LE DISPOSIZIONI DI QUESTA GARANZIA NON PREGIUDICANO I DIRITTI GARANTITI DA NORME IMPERATIVE, INCLUSI I DIRITTI DEI CONSUMATORI...
  • Page 7 Lenovo. Il periodo di garanzia e il tipo di servizio di garanzia applicati al prodotto sono stabiliti nella seguente “Parte 3 - Informazioni sul servizio di garanzia”.
  • Page 8 La seguente disposizione si aggiunge alla corrispondente sezione nella Parte 1: Utilizzo delle informazioni di contatto personali: Lenovo non sarà in grado di erogare il servizio previsto da questa garanzia se l’utente rifiuta di fornire informazioni che lo riguardano o non accetta il trasferimento delle sue informazioni presso gli agenti o i fornitori esterni di Lenovo.
  • Page 9 NON POSSONO ESSERE LIMITATI E A CUI NON È POSSIBILE RINUNCIARE PER CONTRATTO. Ad esempio, i prodotti Lenovo prevedono garanzie che non possono essere escluse ai sensi della legge per la tutela dei consumatori australiana. L’utente ha diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo di acquisto del prodotto in caso di guasto bloccante e al risarcimento per tutti gli altri danni o perdite ragionevolmente prevedibili.
  • Page 10 Garanzia limitata Lenovo Utilizzo delle informazioni personali: Lenovo non sarà in grado di erogare il servizio previsto da questa garanzia se l’utente rifiuta di fornire informazioni che lo riguardano o non accetta il trasferimento delle sue informazioni presso gli agenti o i fornitori esterni di Lenovo.
  • Page 11 EMEA Service Organisation, Lenovo (International) B.V., Floor 2, Einsteinova 21, 851 01, Bratislava, Slovakia. Il servizio previsto da questa garanzia per i prodotti hardware Lenovo acquistati in paesi SEE viene fornito in tutti i paesi SEE in cui il prodotto è stato annunciato e reso disponibile da Lenovo.
  • Page 12 Garanzia limitata Lenovo Parte 3 - Informazioni sul servizio di garanzia - - - - - - Prodotto o tipo Tipo di servizio Paese o zona di acquisto Periodo di garanzia di computer di Garanzia Corea 3, 4 Singapore 1, 3, 4 Cina (Hong Kong S.A.R.), Cina...
  • Page 13 Il provider di servizi invierà a sue spese le CRU che l’utente dovrà installare. Le informazioni sulle CRU e le istruzioni per la sostituzione vengono consegnate con il prodotto e sono disponibili presso Lenovo su richiesta, in qualsiasi momento. Le CRU che l’utente può installare autonomamente vengono chiamate “CRU self-service”.
  • Page 14 Una volta riparato o sostituito, il prodotto viene restituito al cliente a spese di Lenovo e sotto la responsabilità di Lenovo, salvo quanto diversamente specificato dal provider di servizi.
  • Page 15 Lenovo. L’utente dovrà imballare il prodotto difettato nella confezione di spedizione che conteneva il prodotto di sostituzione e restituirlo a Lenovo. Le spese di trasporto, in entrambe le direzioni, sono a carico di Lenovo. Se non utilizza la confezione di spedizione del prodotto di sostituzione, il cliente sarà...
  • Page 16 Lenovo è fiera di offrire ai propri clienti prodotti con un’indicazione di conformità ENERGY STAR. I tipi di computer Lenovo indicati di seguito, se con marchio ENERGY STAR, sono stati progettati e testati per essere conformi ai requisiti del programma ENERGY STAR per computer.
  • Page 17 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Le seguenti informazioni si riferiscono a Lenovo IdeaPad S405, tipo di computer 20196, 9802.
  • Page 18 Occorre utilizzare cavi e connettori adeguatamente schermati e collegati a terra allo scopo di rispettare i limiti sulle emissioni di FCC. Tali cavi e connettori sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Lenovo. Lenovo non si assume alcuna responsabilità per le interferenze radiotelevisive causate dall’utilizzo di cavi o connettori non consigliati o da modifiche non autorizzate all’apparecchio.
  • Page 19 Um dieses sicherzustellen, sind die Geräte wie in den Handbüchern beschrieben zu installieren und zu betreiben. Des Weiteren dürfen auch nur von der Lenovo empfohlene Kabel angeschlossen werden. Lenovo übernimmt keine Verantwortung für die Einhaltung der Schutzanforderungen, wenn das Produkt ohne Zustimmung der Lenovo verändert bzw. wenn Erweiterungskomponenten von Fremdherstellern ohne Empfehlung der Lenovo gesteckt/eingebaut werden.
  • Page 20 Dieses Gerät ist berechtigt, in Übereinstimmung mit dem Deutschen EMVG das EG-Konformitätszeichen - CE - zu führen. Verantwortlich für die Konformitätserklärung nach Paragraf 5 des EMVG ist die Lenovo (Deutschland) GmbH, Gropiusplatz 10, D-70563 Stuttgart. Informationen in Hinsicht EMVG Paragraf 4 Abs. (1) 4: Das Gerät erfüllt die Schutzanforderungen nach EN 55024 und EN 55022...
  • Page 21 Specifiche Nome del modello: Lenovo IdeaPad S405 Tipo di computer: 20196, 9802 Nota: Le seguenti specifiche potrebbero contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Lenovo si riserva il diritto di apportare in qualsiasi momento miglioramenti e/o modifiche alle specifiche senza preavviso.
  • Page 22 Specifiche Porte I/O USB 2.0 × 2, USB 3.0 × 1 Audio Presa audio combinata × 1 RJ-45 × 1 Comunicazione HDMI × 1 Video/Audio Lettore di schede Slot 2 in 1 × 1 (MMC, SD) Batteria Tipo Lithium-ion Celle/Capacità 4 celle, 32 Wh Alimentatore CA Ingresso...
  • Page 23: Marchi Di Fabbrica

    Marchi di fabbrica Lenovo, IdeaPad e il logo Lenovo sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Lenovo in Italia e/o in altri paesi. Altri nomi di aziende, prodotti o servizi possono essere marchi di fabbrica o marchi di servizio di terzi.