THOMSON GPS 420 Manual

THOMSON GPS 420 Manual

Hide thumbs Also See for GPS 420:

Advertisement

Quick Links

GPS 420
ENGLISH
ITALIANO
ESPAÑOL

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for THOMSON GPS 420

  • Page 1 GPS 420 ENGLISH ITALIANO ESPAÑOL...
  • Page 33: Descrizione Dettagliata

    Modifica o Elimina). Verrà avviata immediatamente la navigazione. Se non è stato impostato alcun indirizzo del luogo di lavoro, verrà richiesto di eseguire questa operazione. possibile sceglierlo eseguendo la ricerca di un indirizzo, tramite la posizione GPS corrente oppure selezionando un luogo visitato di recente.
  • Page 34 Le eccezionali funzionalità di navigazione di smart2go™ consentono di arrivare dal punto A al punto B in base al percorso più breve o più veloce, fornendo anche comandi vocali e una visualizzazione 3D. In questa sezione viene descritta la funzionalità di navigazione.
  • Page 35: Schermata Di Navigazione

    , l’itinerario verrà visualizzato in blu. La freccia rossa indicherà la direzione della manovra successiva, mentre i puntatori segnaleranno la posizione corrente. In prossimità di una svolta o di un altro tipo di manovra, verrà riprodotto un comando vocale al momento opportuno.
  • Page 36: Opzioni Durante La Navigazione

    Consente di modificare le opzioni di guida, come illustrato in Opzioni itinerario pagina 61. Opzioni Consente di accedere a un menu contenente le opzioni della mappa, come illustrato in Opzioni mappa a pagina 62. Inoltre, consente di passare dalla mappa alla modalità Frecce per la guida.
  • Page 37 Selezionare la finestra informativa durante la navigazione per visualizzare un insieme di opzioni di navigazione: Alternativa: Questa opzione consente di bloccare l itinerario elaborato in base a una distanza specificata (ad esempio 0, km) e di utilizzarne uno alternativo. sufficiente toccare l’icona che indica la distanza desiderata.
  • Page 38 Seleziona tappa. possibile selezionare tappe quali l’indirizzo di casa o del luogo di lavoro, un favorito, un punto di interesse, una destinazione recente oppure cercare un indirizzo o individuare una destinazione sulla mappa. Dopo aver aggiunto le tappe (tramite l’icona...
  • Page 39 2D o 3D, la modalità Giorno o Notte, il grado di complessità della mappa e cos via. Sulla mappa selezionare l icona del menu.
  • Page 40: Opzioni Itinerario

    Ad esempio, la London Congestion Zone , nel centro della città, è considerata una strada a pagamento in quanto soggetta a tassazione. Pertanto, se si sceglie di evitare le strade a pagamento, non si verrà condotti in questa zona.Tuttavia, non verrà inviato alcun avviso se si entra in tale zona accidentalmente.
  • Page 41: Opzioni Mappa

    Lento: presuppone una guida più lenta sulle autostrade. Se viene selezionata questa opzione, nella scelta dell’itinerario verranno evitate le autostrade. Bici: vengono prese in considerazione le piste ciclabili e viene bloccata la scelta di autostrade, poich le biciclette non possono circolarvi.
  • Page 42 Scegliere S elezionare mappe per selezionare una mappa. Se nella scheda di memoria sono disponibili mappe di altre regioni o città, toccare il nome della regione desiderata (ad esempio, Lazio).Verranno elencate tutte le mappe disponibili sulla scheda di memoria. Per scegliere la regione desiderata sarà sufficiente toccare il nome...
  • Page 43: Funzioni Opzionali

    WiFi e le guide delle città. Le guide delle città contengono informazioni dettagliate sulle località, quali descrizioni, informazioni di contatto, prezzi, orari di apertura via.
  • Page 44: Registrazione Degli Itinerari

    Nel caso in cui siano presenti degli autovelox lungo il percorso verrà inviato un avviso. Per ogni autovelox verranno inviati due avvisi. Ogni avviso è rappresentato da un sonoro e da un messaggio visualizzato a schermo, in cui viene indicato il tipo di autovelox e la distanza a cui è collocato.
  • Page 45: Installazione Guidata Smart2Go

    Con l’Installazione guidata smart2go™ è possibile scegliere di salvare i dati relativi alle mappe e alle guide su una scheda di memoria per utilizzarli con un dispositivo palmare supportato. Questi dati verranno installati nella scheda di memoria insieme ai file di programma del software di navigazione e ai file audio da utilizzare come guida.
  • Page 47: Domande Frequenti

    Piazza San Pietro a Roma). Esplorare quindi l elenco dei risultati e cercare l indirizzo. Assicurarsi inoltre che il nome della città in cui si cerca l’indirizzo sia corretto. A volte è possibile che l’indirizzo postale originale sia diverso da quello che si sta cercando.
  • Page 48 Modalità di tracking Modalità Frecce Indirizzo Modalità Giorno Imposta come destinazione 46 Attiva Info mappa Mappa Modalità Notte Info Traffico Attiva Ingorghi di traffico Itinerario Naviga Comando 4 , 0, 2, 4, Lingua Navigazione Lista delle destinazioni Pianificazione dell’itinerario 9 Comando...
  • Page 49 Opzioni Salva Autostrade Comando 4 , 0, 2, A piedi Scheda di memoria Cambia regione Salva Favoriti Itinerario Salva opzioni Lingua Schermata di navigazione London Congestion Zone Seleziona destinazione Menù inizio Dintorni Opzioni della mappa Favoriti Pedaggio Guide Scegli mappe...
  • Page 50: Copyright E Note Sulla Licenza

    COPYRIGHT E NOTE SULLA LICENZA Copyright del manuale: © gate AG, 2006.Tutti i diritti riservati. Parti del software sono protette dal copyright © 1996-2002 The FreeType Pro ect (www.freetype.org).Tutti i diritti riservati.
  • Page 51 GPS 420 THOMSON Sales Europe 46, quai A. Le Gallo 92648 Boulogne Cedex FRANCE 322 019 464 RCS NANTERRE http://www.smart2go.com 0037WE01 © Copyright THOMSON 2006...
  • Page 52 Manual para dispositivos de navegación personal Versión 3.1 GPS 420...

Table of Contents