Weslo Vector 303 Bike Manuale D'istruzioni
Weslo Vector 303 Bike Manuale D'istruzioni

Weslo Vector 303 Bike Manuale D'istruzioni

Italian manual
Hide thumbs Also See for Vector 303 Bike:

Advertisement

Quick Links

Modello Nº. WLEVEX24830
Nº di Serie
Etichetta
del Nº. di
Serie
DOMANDE?
Come fabbricanti, ci siamo impo-
sti di provvedere alla completa
soddisfazione del cliente. Se
avete domande, oppure rinvenite
parti mancanti, per favore chia-
mare il:
800 865114
lunedì-venerdì: 15.00–18.00
(Non accessibile da telefoni
cellulari.)
Fax: 075 5910105
email: csitaly@iconeurope.com
AVVERTENZA
Leggere attentamente tutte le
istruzioni e precauzioni impor-
tanti elencate in questo manuale
prima di utilizzare questo equi-
paggiamento. Conservare il
manuale per future referenze.
MANUALE D'ISTRUZIONI

Advertisement

Table of Contents
loading

Summary of Contents for Weslo Vector 303 Bike

  • Page 1 Modello Nº. WLEVEX24830 MANUALE D’ISTRUZIONI Nº di Serie Etichetta del Nº. di Serie DOMANDE? Come fabbricanti, ci siamo impo- sti di provvedere alla completa soddisfazione del cliente. Se avete domande, oppure rinvenite parti mancanti, per favore chia- mare il: 800 865114 lunedì-venerdì: 15.00–18.00 (Non accessibile da telefoni cellulari.)
  • Page 2 INDICE PRECAUZIONI IMPORTANTI ............. .2 PRIMA DI INIZIARE .
  • Page 3: Prima Di Iniziare

    PRIMA DI INIZIARE Congratulazioni per avere acquistato la nuova cicloca- gersi al Servizio Assistenza Clienti al numero verde mera WESLO ® VECTOR 303. Andare in ciclocamera 800 865114 tutti i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.00. è uno degli esercizi più efficaci per migliore il sistema...
  • Page 4 MONTAGGIO Il montaggio richiede due persone. Mettere tutte le parti della bicicletta stazionaria in una zona libera e rimuo- vere il materiale d’imballaggio. Non gettare il materiale d’imballaggio fino a quando il montaggio sarà completato. Per aggiunta gl’inclusi chiave di allen, il montaggio richiede una chiave regolabile , un cac- ciavite a stella , ed un paio di pinze...
  • Page 5 3. Far scivolare la due scanalature del Morsetto Manubrio (42) sulle linguette indicate sul Montante (13). Tirar via dal Montante il fondo del Morsetto Manubrio. Inserire il Manubrio (15) tra il Morsetto Manubrio e il Montante. Centrare il Manubrio e ruotarlo nella posizione desiderata.
  • Page 6 6. Mentre un’altra persona tiene il Montante (13) nella posizione mostrata, collegare il filo consolle al Filo Commutatore (43). Poi, collegare il cavo console al Cavo Inferiore (45) nel seguente modo: • Far riferimento al disegno nel riquadro A. Tirar sù il Fare atten- sostegno metallico (A) sul Cavo Inferiore (45), e inse- zione a evi-...
  • Page 7 8. Girare l’indicata Manopola di Regolazione (9) in senso antiorario e rimuoverla. Inserire il Montante Sedile (5) nel Telaio (1). Allineare uno dei fori di regolazione sul Montante Sedile con l’indicato foro sul Telaio. Inserire la Manopola di Regolazione nel Telaio e nel Montante Sedile e girarla in senso orario fino a che non sia stret- ta.
  • Page 8: Come Utilizzare La Ciclocamera

    COME UTILIZZARE LA CICLOCAMERA COME REGOLARE IL MONTANTE SEDILE COME REGOLARE IL MANUBRIO Per un esercizio Il manubrio può efficace, il sedile essere regolato Manubrio deve essere regola- nella posizione che Sedile to alla giusta altez- è più confortevole za. Mentre pedala- per voi.
  • Page 9 CARATTERISTICHE DELLA CONSOLLE COME FARE FUNZIONARE LA CONSOLLE Assicurarsi che le pile siano nella consolle (vedere COME CAMBIARE LE PILE a pagina 11). Se ci fosse una sottile pellicola di plastica sulla facciata della con- solle, rimuoverla. Seguire la fase sottostante per azionare la consolle. 1.
  • Page 10 3. Misurare il vostro battito cardiaco se desiderato. AVVERTENZA: Il sensore Nota: Se ci fosse pulsazioni in dotazione non è un apparec- Impugnatura una sottile pelli- chio medico. Vari fattori possono influen- cola di plastica zare l’accuratezza dei dati della battito car- sui contatti di diaca.
  • Page 11: Manutenzione E Localizzazione Dei Guasti

    MANUTENZIONE E LOCALIZZAZIONE DEI GUASTI Ispezionare e stringere spesso tutte le parti della Dopo, individuare il Commutatore (43). Girare il ciclocamera. Sostituire immediatamente qualsiasi Manovella (21) fino a che il Magnete (38) sia allineato parte logorata. con il Commutatore. Allentare ma non togliere la Vite da M4 x 12mm (46).
  • Page 12: Consigli Per L'allenamento

    CONSIGLI PER L’ALLENAMENTO Le seguenti indicazioni vi aiuteranno a creare e con- Dimagrimento trollare costantemente il vostro programma di allena- Per bruciare i grassi in modo efficace, bisognerà alle- mento. Ricordarsi che anche un adeguato riposo e narsi ad un livello d’intensità relativamente basso per una sana alimentazione sono essenziali per ottenere lungo periodo di tempo.
  • Page 13 ALCUNI ESERCIZI DI STRETCHING I seguenti esercizi possono provvedere a un buon riscaldamento o raffreddamento. Muoversi lentamente senza balzare. 1. Stretching Toccando la Punta dei Piedi Piedi uniti con le ginocchia leggermente piegate, pregarsi lenta- mente in avanti fino a toccare la punta dei piedi cercando di rilas- sare la schiena e le spalle.
  • Page 14 LISTA DELLE PARTI—Modello Nº. WLEVEX24830 R0903A Nº. Qtà. Descrizione Nº. Qtà. Descrizione Telaio Bullone ad Anello Stabilizzatore Anteriore Dado a Asse da 3/8” Sostegno Magnete a « C » Cappuccio Destro del Stabilizzatore Cappuccio Sinistro del Stabilizzatore Controdado in Nylon da M6 Montante Sedile Rondella Piatta da M10 Stabilizzatore Posteriore...
  • Page 15 DIAGRAMMA DELLE PARTI—Modello Nº. WLEVEX24830 R0903A...
  • Page 16: Come Ordinare Parti Di Ricambio

    NUMERO di SERIE del prodotto (vedere la copertina di questo manuale) • il NUMERO del DIAGRAMMA e la DESCRIZIONE della parte/i (vedere la pagina 14) WESLO é una marchio della ICON Health & Fitness, Inc. Parti Nº 201757 R0903A Stampato nella Cina © 2003 ICON Health & Fitness, Inc.

This manual is also suitable for:

Vector 303Wlevex24830

Table of Contents