Download Print this page
Polk Audio RM700 Catalog
Polk Audio RM700 Catalog

Polk Audio RM700 Catalog

Polk audio loudspeaker brochure
Hide thumbs Also See for RM700:

Advertisement

Quick Links

DIFFUSORI RM
SI FANNO SENTIRE MA SENZA APPESANTIRE
CATALOGO MODELLI

Advertisement

loading

Summary of Contents for Polk Audio RM700

  • Page 1 DIFFUSORI RM SI FANNO SENTIRE MA SENZA APPESANTIRE CATALOGO MODELLI...
  • Page 2 5 diffusori (subwoofer da acquistare separatamente, vedi tabella a pagina 7). Può essere acquistato anche individualmente (in bianco o nero) per essere integrato in qualsiasi configurazione della assicura prestazioni serie RM700. ®...
  • Page 3: Dynamic Balance

    DYNAMIC BALANCE ® Grazie a una tecnologia all’avanguardia di generazione laser delle immagini, gli ingegneri Polk Audio hanno potuto visualizzare l’intera superficie vibrante di un driver e del tweeter e vedere effettivamente come nei coni del diffusore si sviluppa la risonanza (B), ossia la causa principale della distorsione generata da un diffusore (A).
  • Page 4 SATELLITE RM7 Casse robuste in materiale composito, senza effetti di risonanza. Il design di forma triangolare attutisce l’impatto visivo del diffusore contro la parete o sullo scaffale. La tecnologia Dynamic Balance dei driver in materiale composito assicura una risposta ad ampia gamma e bassa distorsione per creare un suono assolutamente realistico.
  • Page 5 DIFFUSORE PER CANALE CENTRALE RM8 La cassa molto robusta e senza effetti di risonanza presenta una finitura lucida che accentua l’eleganza del design. Due driver da 6,4 cm in materiale composito con tecnologia Dynamic Balance assicurano una risposta ad ampia gamma e bassa distorsione per creare un suono assolutamente realistico.
  • Page 6 IMPIANTI A 5 DIFFUSORI La serie RM a 5 diffusori permette di scegliere tra varie configurazioni al momento di progettare un impianto Home Theater; combinando in modo opportuno i satelliti RM7 ed RM8, si possono ottenere gli effetti surround desiderati. E basta aggiungere un subwoofer RM705 per disporre di un impianto Home Theater completo, che permette di provare emozioni indimenticabili.
  • Page 7 parte laterale parte anteriore parte anteriore Montare i diffusori surround in alto sulle pareti laterali, parte laterale dietro la posizione principale di ascolto. parte anteriore (per il canale surround posteriore sinistro si utilizza il satellite contrassegnato “anteriore destro”) parte laterale Se l'unica opzione è...
  • Page 8 L’IMPIANTO HOME THEATER RM705— PER OTTENERE UN SUONO INEGUAGLIATO DA UN TELEVISORE A SCHERMO PIATTO AD ALTA TECNOLOGIA Il nuovo impianto Home Theater RM705 è un sistema com- pleto a 5.1 canali e 6 diffusori che offre un suono straordinario a un prezzo molto interessante per chi si affaccia al mondo del “cinema in casa”...
  • Page 9 IMPIANTO HOME THEATER RM6750 Si tratta dell’impianto Home Theater di base che ha permesso a molti di ascoltare il leggendario suono Polk Audio e ha aumentato significativamente gli standard prestazionali di qualsiasi altro impianto con satelliti e subwoofer in questa fascia di prezzi.
  • Page 10 DIFFUSORI RM DATI TECNICI RM SERIES LOUDSPEAKERS Driver Risposta in frequenza: complessiva / limiti a -3 dB Impedenza Amplificazione suggerita Potenza nominale (continua / di picco) Efficienza Schermatura magnetica Finiture disponibili Peso del diffusore (+/- 1,4 kg) Dimensioni Driver Risposta in frequenza: complessiva / limiti a -3 dB Impedenza Amplificazione suggerita...
  • Page 11 Polk Audio è un’azienda Directed Electronics, quotata sul listino NASDAQ con il simbolo DEIX. Per informazioni di carattere finanziario visitare il sito http://investor.directed.com. Polk Audio, Polk, PowerPort, Dynamic Balance, F/X, Atrium, Big Speaker Sound Without The Big Speaker, High Velocity Compression Drive, Acoustic Resonance Control, ARC Port, Casket Basket, I-Sonic, SurroundBar e SDA sono marchi registrati di Britannia Investment Corporation utilizzati su licenza da Polk Audio, Incorporated.
  • Page 12 (da USA e Canada) o +1 (410) 358-3600 (da tutti gli altri Paesi). DYNAMIC BALANCE Advanced laser imaging technology allowed Polk Audio engineers to see the entire vibrating surface of a driver and tweeter; they could actually see the resonance develop on the speaker cones—resonance that is the root cause of loudspeaker distortion (A).

This manual is also suitable for:

Rm8Rm7Rm95Rm85Rm75Rm705 ... Show all